Rumore pc.......

Pubblicità

puoi usare un classico aspirapolvere con l'accessorio a beccuccio facendo attenzione, il dissipatore della Cpu lo devi comunque togliere per poterlo pulire bene, dai una bella soffiata con bomboletta aria compressa e un'altra aspirata a tutto l'interno, pulisci base dissipatore e his cpu con panno o scottex + alcool, metti la pasta nuova e rimonta il tutto...passa anche le pale delle ventole con un panno, pulisci finchè non ritorna come nuovo..

Seguirò il tuo consiglio....il pc è da un anno che ce lo ma quando ho finito di pulire è necessario che installi un dissipatore?
Per pulire cosa posso usare per non spostare la polvere negli altri componenti?
per pulirlo di conviene toglierlo , poi una passata di compressore o aspirapolvere e lo rimonti "ricorda di mettere la pasta termica " :ok:

Non ho la pasta termica e quindi se ho capito bene non devo togliere le ventole?
Scusate se vi chiedo domande è che la prima volta che faccio questa operazione.

non devi staccare il dissipatore del processore.. prova a pulirlo tenendolo montato.. tutta la polvere depositata inficia moltissimo la dissipazione..

se non riesci così a pulirlo procurati la pasta e smontalo..

Non ho la pasta termica e quindi se ho capito bene non devo togliere le ventole?
Scusate se vi chiedo domande è che la prima volta che faccio questa operazione.

io ti consiglierei una volta ke devi smontarlo e comprare la pasta termica(ke la paghi 8-10€ + s.s.) di cambiarlo proprio tanto esce già nel bundle la pasta:sisi::)...tipo raccimoli un buget tipo anke 30-40€ e ti consiglieremo cosa vuoi comprare
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro