rumore hard disk

Pubblicità

flegias

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
quando il sistema è in idle e sento lavorare incessantemente l'hard disk come faccio a capire cosa sta facendo?
dal task manager non sono riuscito a risalire...

no non ho vista, comiunque uso diskeeper e li ho il defrag automatico disattivato.. non lo fa sempre.. mi chiedevo se esisteva qualcosa tipo come task manager che funziona per la cpu e ram..
qualcosa del genere per gli hard disk pero'

Con Vista puoi monitorare l'accesso ai dischi, ha una specie di tool più avanzato rispetto ad xp riguardo l'<<hardware monitoring>>.
Su XP non so aiutarti :(

Se ce ne è qualcuno che non hai mai visto, potrebbe essere lui. Potrebbe anche essere l'indicizzazione di Windows Search.

Se ce ne è qualcuno che non hai mai visto, potrebbe essere lui. Potrebbe anche essere l'indicizzazione di Windows Search.

da quando ho installato tune up utilities ogni volta che torno dallo stato di ibernazione mi sembra che per riprendere il sistema lavori un po troppo l'hard disk rispetto a prima....
sarà una mia impressione

Forse conviene disinstallarlo, visto che ha anche delle funzioni automatiche settate di default che possono far danni. Vi consiglio di non credere a programmi miracolosi che promettono mari e monti e, se proprio non potete fare a meno di provarli, di usare un pc "muletto" o perlomeno un OS alternativo su partizione separata.

Forse conviene disinstallarlo, visto che ha anche delle funzioni automatiche settate di default che possono far danni. Vi consiglio di non credere a programmi miracolosi che promettono mari e monti e, se proprio non potete fare a meno di provarli, di usare un pc "muletto" o perlomeno un OS alternativo su partizione separata.

le funzioni di manutenzione automatiche le avevo disabilitate in tune up.. comunque, vedro' di toglierlo

Pubblicità
Pubblicità