PROBLEMA Rumore gpu

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388733
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo lo dici te è provato che se un alimentatore è progettato con componenti scarsi ti può danneggiare i componenti interni quali mobo e GPU

Se smette ci sta che sia coilwhine della GPU nn ci puoi fare niente
La GPU continua a funzionare ma a quel sibilo l.unico modo è sostituirla

Il psu io ti consiglio di sostituirlo se nn lo vuoi fare sono problemi tuoi

E cmq se entri qui dentro chiedi consiglio e poi rispondo a pazzo sostenendo quello che hai detto poco sopra che lo apri a fare un topic

Cmq basta vedere le video recensioni fatte bene

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Io non ho quello o la versione aggiornata
--- i due messaggi sono stati uniti ---

2018 se non sbaglio comunque finché non mi da problemi lo tengo. Una cosa per chiarire non è che rispondo a pazzo sto soltanto dicendo che quello che affermi tu non è vero in quanto io il vs 550 c è l ho e posso testarlo. Quindi non voglio far polemiche e si è colpa mi magari mia sono espresso male e ti chiedo scusa per questo

2018 se non sbaglio comunque finché non mi da problemi lo tengo. Una cosa per chiarire non è che rispondo a pazzo sto soltanto dicendo che quello che affermi tu non è vero in quanto io il vs 550 c è l ho e posso testarlo. Quindi non voglio far polemiche e si è colpa mi magari mi sono espresso male e ti chiedo scusa per questo
Sempre Corsair Vs è

Alle persone arroganti come te nn andrebbe manco risposto

Se mi consideri arrogante leggi prima di scrivere quello che pensi perché può essere interpretato in altri modi di come la pensi quindi se mi consideri arrogante solo perché sostengono una tesi diversa dalla tua fai pure come vuoi io non ti ho chiesto niente.

Se mi consideri arrogante leggi prima di scrivere quello che pensi perché può essere interpretato in altri modi di come la pensi quindi se mi consideri arrogante solo perché sostengono una tesi diversa dalla tua fai pure come vuoi io non ti ho chiesto niente.
Si invece hai chiesto aiuto

Nn è questione di tesi è appurato da test con strumenti e da persone con un bagaglio informatico migliore del mio che la serie dei vs sono scarsi molto scarsi,il psu è il componente principale di un PC e si può avere un buon alimentatore con pochi soldi basta però sapere cosa acquistare

Ma vedo che hai 19 anni e quindi nn accetti consigli da adulti o chi ne sa più di te xchè pensi di saperne più di altri

Ma allora xchè scrivere qui?

Se sei un tuttologo ?

Si invece hai chiesto aiuto

Nn è questione di tesi è appurato da test con strumenti e da persone con un bagaglio informatico migliore del mio che la serie dei vs sono scarsi molto scarsi,il psu è il componente principale di un PC e si può avere un buon alimentatore con pochi soldi basta però sapere cosa acquistare

Ma vedo che hai 19 anni e quindi nn accetti consigli da adulti o chi ne sa più di te xchè pensi di saperne più di altri

Ma allora xchè scrivere qui?

Se sei un tuttologo ?

Ti sembrerà strano ma ho 15 anni e comunque va bene hai ragione tu senno andiamo avanti tutta sera. Comunque avevo chiesto quello per sapere se era coil whine o altro.
Ti sembrerà strano ma ho 15 anni e comunque va bene hai ragione tu senno andiamo avanti tutta sera. Comunque avevo chiesto quello per sapere se era coil whine o altro.
Poi pensa quello che vuoi io sono aperto ai nuovi pensieri ma o anche le mie idee
Poi pensa quello che vuoi io sono aperto ai nuovi pensieri ma o anche le mie idee

L audio e simile a quei video che trovi su internet comunque ho un i5 9600k
Z390 aorus pro Wifi
16gb corsair vengance 3200mhz
Sdd 970 evo plus
Gtx 1660 super msi gaming x
550w corsair
io ho la stessa identica scheda e non ho avuto mai nessun tipo di problemi relativi al coilwine mentre invece con la rx580 si sentiva un pó quando andava in full load
Recensione del vs650 di @Falco75

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro