PROBLEMA Rumore esagerato pc fisso

Pubblicità

Valentinanina86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao ragazzi, spero che mi possiate dare un parere su questo problema che affligge il mio pc fisso da circa una settimana.
In pratica appena lo avvio fa un rumore assordante che mai ha fatto prima, appena parte la schermata di windows lo spengo e lo riaccendo e il rumore sparisce. Succede sempre quando il pc lo riaccendo dopo svariate ore che rimane chiuso. Se lo spengo e lo riaccendo dopo circa un'ora il rumore non lo fa. Secondo voi di cosa si tratta?
È un assemblato comprato a Maggio di quest'anno. Ah, non me ne intendo molto di hardware. Grazie a tutti ☺

Domani farò l'ordine e sono orientata a comprare il 600w della bequiet! Solo una domanda da perfetta ignorante quale sono: i pin in questione sono compatibili con la mia configurazione attuale?

Ho l'alimentatore terrorista e non lo sapevo ?
Si, se salta in aria fa una strage dentro il pc... ? L'alimentatore che ti è sato consigliato ha gia tutti i cavi che servono ed è un alimentatore di eccellente qualità.. Diciamo che è la TaskForce antiterrorismo ?

Ciao ragazzi, alimentatore montato, silenziosissimo, spariti tutti i problemi di rumorosità e vi ringrazio tantissimo. Ho una domanda, è normale che tolga aria molto calda dalla ventola verso l'esterno? Se metto una mano sulla parte superiore del case noto che il case è caldino

Ciao ragazzi, alimentatore montato, silenziosissimo, spariti tutti i problemi di rumorosità e vi ringrazio tantissimo. Ho una domanda, è normale che tolga aria molto calda dalla ventola verso l'esterno? Se metto una mano sulla parte superiore del case noto che il case è caldino
Purtroppo hai un vecchio case e l alimentatore posto in alto pesca aria calda da dentro il case

I nuovi case con l alimentatore posizionato in basso hanno il vantaggio di pescare aria più fresca dal fondo del case

Ma la ventola come l hai posizionata?
Verso il basso?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Purtroppo hai un vecchio case e l alimentatore posto in alto pesca aria calda da dentro il case

I nuovi case con l alimentatore posizionato in basso hanno il vantaggio di pescare aria più fresca dal fondo del case

Ma la ventola come l hai posizionata?
Verso il basso?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Sì, precisa e identica come il precedente alimentatore, quindi è normale non c'è da preoccuparsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro