• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rumore di sottofondo metallico pc nuovo

Pubblicità

Darth01

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ciao a tutti... Non so se sto sbagliando sezione ma vorrei chiedervi aiuto!!!
Dopo aver montato il mio pc appena inizio a giocare inizio a sentire un rumore di sottofondo metallico.. E quando non gioco un rumore che sembra di ventole..
Gioco con le cuffie!!! Vi prego aiutatemi non so proprio che cosa fare...

Ciao a tutti... Non so se sto sbagliando sezione ma vorrei chiedervi aiuto!!!
Dopo aver montato il mio pc appena inizio a giocare inizio a sentire un rumore di sottofondo metallico.. E quando non gioco un rumore che sembra di ventole..
Gioco con le cuffie!!! Vi prego aiutatemi non so proprio che cosa fare...
ma scusa non si capisce... lo senti dal pc o dalle cuffie?
voglio dire è un rumore del computer o del sistema operativo/gioco

ma scusa non si capisce... lo senti dal pc o dalle cuffie?
voglio dire è un rumore del computer o del sistema operativo/gioco

Dalle cuffie .. Ma quelle sono apposto dato che funzionano con tutto...
Rumore di gioco ...
Ma quando non gioco sento comunque un rumore come di ventole che nom è fastidioso..

Dalle cuffie .. Ma quelle sono apposto dato che funzionano con tutto...
Rumore di gioco ...
Ma quando non gioco sento comunque un rumore come di ventole che nom è fastidioso..
ti direi di controllare i settaggi del driver della scheda audio integrata...
per le ventole puoi fare qualcosa se vuoi... ci sono i software per modificare la velocità delle ventole senza entrare nel bios per cui senteresti meno rumore

ti direi di controllare i settaggi del driver della scheda audio integrata...
per le ventole puoi fare qualcosa se vuoi... ci sono i software per modificare la velocità delle ventole senza entrare nel bios per cui senteresti meno rumore

Da dove guardo per i driver?

Cosa sarebbe coil whine ?
appunto è proprio una sorta di fruscio metallico che fanno alcune gpu e psu, guarda/ascolta dei video su youtube per veder se c entra,cosi eventualmente l escludi e cerchi di capire se è una cosa software legata all audio come dici tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro