Non so in quale forum postare (intendo la sezione, forse audio?).
Da qualche giorno, improvvisamente, senza motivo apparente, quando ascolto qualcosa capita che sentire un forte rumore tipo quando alla radio cerchi una stazione e non la trovi (Fzzz
) ma a volume più alto del normale. Non capita ogni volta ma quando capita è dopo aver messo in pausa e poi ripreso la riproduzione oppure quando skippo 5 secondi. Mi sono accorto del problema su youtube ma del resto è quasi esclusivamente il programma che utilizzo in questo modo. Altri programmi utilizzati: twitch TV (dove però non metto mai in pausa) e Gom player (un lettore tipo windows media player) dove metto in pausa raramente e mi sembra che una volta mi abbia dato questo problema.
Una cosa del genere accadeva su foobar dove dipendeva da un setting, buffer length forse, che regolato come si deve smette di dare problemi. Ora è un emsetto che non lo uso quindi non so se ha ricominciato a dare problemi e non credo i suoi setting influenzino gli altri programmi, almeno da chiuso.
Uso DAC: audioengine D1, casse edifier, scheda audio integrata.
Grazie
Da qualche giorno, improvvisamente, senza motivo apparente, quando ascolto qualcosa capita che sentire un forte rumore tipo quando alla radio cerchi una stazione e non la trovi (Fzzz

Una cosa del genere accadeva su foobar dove dipendeva da un setting, buffer length forse, che regolato come si deve smette di dare problemi. Ora è un emsetto che non lo uso quindi non so se ha ricominciato a dare problemi e non credo i suoi setting influenzino gli altri programmi, almeno da chiuso.
Uso DAC: audioengine D1, casse edifier, scheda audio integrata.
Grazie
Ultima modifica: