PROBLEMA Rumore corsair tx 650 m

Diegozz

Nuovo Utente
53
4
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo alimentatore, sostituendo il precedente di marca sconusciuta.
Anche questo purtroppo soffre di quelle maledette vibrazioni!!!!. Dette coil wain
Non voglio ricorrere alla rma perche starei senza pc per mesi lalimentatore a 7 anni di garanzia.
Voi cosa dite rischio a tenerlo cosi?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
È capitato pure a me con lo stesso identico alimentatore...soffriva di coil whine purtroppo. L'ho reso subito tramite Amazon e ne ho scelto un'altro.

Se non ti da fastidio il rumore puoi tenerlo , che non crea cmq nessun problema di funzionalità
 

Diegozz

Nuovo Utente
53
4
Si ma cavolo!!! Ma li testano prima di venderli!!! Che nervi dopo quanto te lo ha fatto?? A me a iniziato dipo 2 mesi...
Il problema che next deve mandarlo in assistenza corsair e le cose si fanno lumghe!! Va afinire che prima di agosto ne compro un altro e questo lo mando in rma tanto so gia che anche nuovo fara lo stesso rumore!!.
Cosa hai preso??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Si ma cavolo!!! Ma li testano prima di venderli!!! Che nervi dopo quanto te lo ha fatto?? A me a iniziato dipo 2 mesi...
Il problema che next deve mandarlo in assistenza corsair e le cose si fanno lumghe!! Va afinire che prima di agosto ne compro un altro e questo lo mando in rma tanto so gia che anche nuovo fara lo stesso rumore!!.
Cosa hai preso??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me lo ha fatto da subito ...l'ho reso ed ho preso un Corsair Rm550x , tutta un'altra storia , qualitativamente superiore.

Ma lo hai preso da amazon? Se si , puoi chiedere il reso anche se sono passati più di 30 giorni
 

Diegozz

Nuovo Utente
53
4
Purtroppo lo preso da next computer piu di un mese fa!!! Cavolo me lo ha consigliato 80 gold condessatori iapponesi ecc !!.
La serie rm dici che migliore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Io consiglio di prendere questo tipo di prodotti solo da Amazon , in questo caso ora lo avresti sostituito in due giorni senza problemi.

Si , la serie RMx di Corsair è meglio del TX , infatti costa anche di più a parità di wattaggio. Ha una qualità costruttiva migliore , così come la circuiteria e l'erogazione della corrente.

Però considera che cmq anche il TX è un buon alimentatore non ai livelli del RMx ma cmq buono , quindi non ti hanno consigliato male . Il coil whine purtroppo è un difetto che può capitare e non capitare, indipendentemente dalla marca e dalla qualità del psu. Va un po' a fortuna diciamo..

Cmq questo problema può solo dare fastidio alle orecchie , ma non ne pregiudica il buon funzionamento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!