Rumore che sembra derivare dalla pompa AI

Pubblicità

Nicola9811

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ragazzi buongiorno, ho montato il nuovo pc da 3 giorni ma è da circa 2 che sento dei brusii metallici dentro il case. Ho provato a vedere ogni singola ventola e forzare le viti che magari erano allentate ma nulla. Quindi credo sia la pompa del dissipatore e guardando su reddit alcuni dicono sia normale e di aspettare qualche settimana a causa di bolle d aria; altri dicono di chiamare l assistenza e farlo sostituire. Non so che fare onestamente, anche perché è veramente nuovo ahha. Il dissipatore è un nautilus corsair 360

Ragazzi buongiorno, ho montato il nuovo pc da 3 giorni ma è da circa 2 che sento dei brusii metallici dentro il case. Ho provato a vedere ogni singola ventola e forzare le viti che magari erano allentate ma nulla. Quindi credo sia la pompa del dissipatore e guardando su reddit alcuni dicono sia normale e di aspettare qualche settimana a causa di bolle d aria; altri dicono di chiamare l assistenza e farlo sostituire. Non so che fare onestamente, anche perché è veramente nuovo ahha. Il dissipatore è un nautilus corsair 360
dipende da quanto fastidio ti da

Devi indicare com'è posizionato il rad rispetto al waterblock.
Puoi impostare una curva statica e settare la pompa a 80% da bios. Se non risolvi...il consiglio è di fare il reso.

Ciao !!

non sa mica una '' vite '' tra gli '' ingranaggi '' del pc ?
magari durante il montaggio una picola vitina o residui di fascete tagliate
sono andate a finire tra il radiattore o altro posto
che ora provoca rumore...
la sola limitazione riconducibile alla gestione via software
dei fan la vedo un po riduttiva...
spengi e scuoti totto il pc
tanto per tagliar la testa al toro...
non sara questo ma e' una delle situazioni classiche post assembaggio nuovo pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro