PROBLEMA rumore caricamento pc

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
55
salve a tutti, dopo un po' di tempo che non sto al pc si sente un rumore strano tipo caricamento da parte degli hdd interni, poi muovo il mouse e riprendo ad usarlo e si ferma, cosa può essere ? grazie.

la deframmentazione è anche regolabile, ossia può fare in modo e maniera che ogni tot, o sotto una data percentuale, si attivi in automatico, cosi, non ci rimetti mano per il resto della vita.
E mi sembra che l'articolo che indica su superfetch di Bat, mi sembra ben fatto. Background, caricamento di dati o la gestione della memoria spesso sono abbinabili a Superfetch, che io sappia, pre-carica le applicazioni frequentemente utilizzate nella RAM per migliorare l'avvio e altre cosette, per cui, potrebbe causare attività di lettura/scrittura quando il computer è inattivo. Arrivando alla fine concordo con Bat, disattivare, disattivare, disattivare, non ti cambia niente, o poco, e mi sembra che il modo più veloce sia in servizi (se erro Bat correggimi) ora io ho SysMain, che non cambia niente, è un modo diverso di chiamare Superfetch. In casi strani, ma rari, si potrebbero presentare entrambi, e allora disattivare, disattivare, disattivare - nella peggiore dei casi se noti qualcosa di strano, ma mi sembrerebbe veramente strano, puoi sempre riattivarli

il blog? sì, è mio
cliccando su Iscriviti a: Post (Atom) - mi si apre la struttura della pagina (non l'iscrizione), sai vero che cosa vuol dire
no non lo so
nel senso che so cosa sono i feed e che l'iscrizione serviva a essere informati automaticamente in caso di pubblicazione di nuovi articoli
tuttavia quel link lo mette automaticamente Blogger (la piattaforma di blog di Google) e non so che cosa abbiano combinato, potrebbero aver rimosso il supporto ai feed, non saprei proprio

Pubblicità
Pubblicità