PROBLEMA Rumore alimentatore Corsair VS650

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattevalla04

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
34
Buonasera a tutti, è da oggi che il mio alimentatore (Corsair VS650) emette un rumore molto fastidioso che ovviamente non dovrebbe fare.

Ho letto che in molto hanno lo stesso problema.

Potreste aiutarmi? Grazie mille.

Buonasera a tutti, è da oggi che il mio alimentatore (Corsair VS650) emette un rumore molto fastidioso che ovviamente non dovrebbe fare.

Ho letto che in molto hanno lo stesso problema.

Potreste aiutarmi? Grazie mille.
Ciao,
è un pessimo alimentatore... da quanto lo hai acquistato? Se puoi, fai il reso e prendi un modello migliore.

Che alimentatore mi consigli sempre nella stessa fascia di prezzo? Anche semi-modulare
ho visto ora il prezzo, sui 60€.
Per 4€ in più c'è sempre un Corsair :asd: Ma decisamente meglio, ovvero il Corsair CX550M!
(P.S. Il tuo corsair VS... Non era "difettosa" solo la ventola, ma era una piattaforma non buona...).

Alternative non modulari sono i classi BeQuier SystemPower 8, o meglioo ancora il Cougar VTX che ti consiglio molto!
Altro per 60€ non mi viene in mente ora, comunque una domanda: che PC hai?

È un modello di fascia bassa che però ha un prezzo molto competitivo.
Che scheda video e processore hai ?

ho lo stesso alimentatore da un mese e ho lo stesso identico problema che si presenta dopo circa 1 ora e mezza che il pc è acceso. Come posso risolvere???

ho lo stesso alimentatore da un mese e ho lo stesso identico problema che si presenta dopo circa 1 ora e mezza che il pc è acceso. Come posso risolvere???
Fai il reso... è un alimentatore che ho trovato di bassa qualità e devo dire che dalla corsair non me lo aspettavo. Comprarne un altro. Io ho preso hn Seasonic e mi trovo molto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità