Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma devo attivare la modalità registrazione di HWinfo, oppure basta fare screenshot a fine Cinebench?Apri cinebench 23 e hwinfo64 in modalità sensori e fai partire una sessione di cinebench. Se vuoi puoi postare gli screen.
La GPU puoi fare i test con time Spy, trovi la demo su steam.
Ho addocchiato il modello da 360 Corsair iCUE Link H150i RGB e da quello che ho capito, domanda amazon, recensioni, reddit, non tutti gli esemplari fanno il ronzio di cui parli tu.. se lo hai preso da amazon potresti fartelo sostituire.
Certo che tanti lo lamentano.. quindi o alcune persone non lo sentono/notano o molti ne soffrono e va a fortuna riceverne uno esente.
Sto iniziando a pensare che forse mi conviene prendere un altro aio.
Anche il mio nzxt che vedi in firma al 100% la pompa si sente.. però con il software cam la puoi impostare come vuoi, ci sono due preset, silenzioso e prestazioni, uno in cui la puoi impostare fissa e uno che puoi personalizzare mettendo la curva che vuoi.secondo me il rumore è uguale ma alcune persone non lo sentono o non da fastidio. forse dipende anche dal case del pc o dal rumore esterno.
il mio case ad esempio è fatto di vetro ed è aperto ai bordi (View 71 Tempered Glass ARGB Edition)
e il rumore si sente abbastanza :(
ho letto che si possono modificare i voltaggi per diminuire la pompa ma non so se è una cosa pericolosa :(
Anche il mio nzxt che vedi in firma al 100% la pompa si sente.. però con il software cam la puoi impostare come vuoi, ci sono due preset, silenzioso e prestazioni, uno in cui la puoi impostare fissa e uno che puoi personalizzare mettendo la curva che vuoi.
Io l'ho messa che parte dal 60% e va al 100% solo quando gioco e così non la sento. Fanno piu' rumore le ventole.
Forse potresti collegarla al connettore pump della mobo e farla gestire dal bios in modo che in idle vada meno?
Io la mia l'ho collegata al cpu fan ma perchè la gestico tramite software nzxt. Peccato che il software corsair non permetta una gestione piu' personalizzata.
Secondo me meglio un artic freezer III come rapporto qualità prezzoIl mio nzxt si sente la pompa dal 65/70% però appunto potendola regolare non è un problema.
Mi sa che anche io abbandono l'idea dell'aio corsair e vado su qualcosa che non ha software proprietario ma può essere gestito da bios.
Un thermalright magari, sui 150 prendi un 360 con display.
Strana però quella differenza di temperatura.. 20 gradi sono tantissimi.
Lo so ma non mi piace esteticamente.Secondo me meglio un artic freezer III come rapporto qualità prezzo