PROBLEMA Rumore acuto e continuo

Pubblicità

lucasop29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, ho acquistato da circa una settimana un Teclast f7 plus e mi sono accorto di un rumore sempre presente quando lo schermo del portatile è acceso e proviene dalla presa dell’alimentazione. Questo rumore non è forte, ma acuto, inoltre, quando collego il cavo per ricaricare il computer e la carica arriva al 100% il rumore diventa più forte, la stessa cosa avviene nell’istante i cui collego il cavo alla presa del portatile. Quando ad esempio faccio delle videochiamate, il rumore si sente in sottofondo perché il microfono si trova vicino alla presa dell’alimentazione. Sapete aiutarmi?

è un teclast, un notebook da pochi spicci, non puoi pretendere che facciano dei controlli in postproduzione.
L'unica cosa che puoi fare è abbassare il gain del microfono così non sentono più il rumore, oppure usare un microfono a cuffia

è un teclast, un notebook da pochi spicci, non puoi pretendere che facciano dei controlli in postproduzione.
L'unica cosa che puoi fare è abbassare il gain del microfono così non sentono più il rumore, oppure usare un microfono a cuffia
Ok, nonostante sia un portatile a basso costo non credo sia normale questo difetto. Solo non riesco a capire quale possa essere la motivazione.

Ok, nonostante sia un portatile a basso costo non credo sia normale questo difetto. Solo non riesco a capire quale possa essere la motivazione.
Induttanze che entrano in risonanza meccanica nel circuito di alimentazione, probabilmente.
Cerca su youtube coil whine, se il rumore è quello molto probabilmente non puoi farci nulla

potrebbero essere anche pessimi condensatori, e quindi ben poco puoi fare, se non niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro