- Reazioni
- 16,527
- Punteggio
- 253
No ma da un fastidio enorme che cresce sempre di più fino a frantumarti gli zebedei con frastuono assordante....:+1:Quel rumore è sintomo di imminente rottura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma da un fastidio enorme che cresce sempre di più fino a frantumarti gli zebedei con frastuono assordante....:+1:Quel rumore è sintomo di imminente rottura?
EsattoAlla fine l'importante è che sia l'alimentatore (che si cambia facilmente) e non altri componenti tipo scheda madre
Clean and SimpleSevero...ma giusto:asd:
Il problema non si può risolvere...Ti conviene sostituirlo.
Si... tutto il sistema però.
Perchè spendere 60 euro di alimentatore quando con 250 ti fai un sistema nuovo e non primi anni 2000?
O semplicemente quanto l'intero sistema ha già un valore complessivo non superiore a 100 euro?
Valore della configurazione attuale, se identica a quanto ho trovato online - ESPRIMO P400
Intel H61, 30 euro
Intel Core i5-2310 2.9/3.2GHz, 30 euro esagerando?
Intel HD Graphics 2000 5 euro
4GB DDR3 1333MHz 5 euro
500GB SATA III 15 euro
Windows 7 Professional 64-bit - Win10 home tra i 7 e i 10 euro
Trovo la risposta un pochino fuori luogo, senza offesa eh.
Con il doppio del budget ti fai un sistema con grafica integrata che ti permette di giocare in FHD con risoluzione bassa-media su diversi titoli.
Utilizzo ufficio senza problemi, purché non programmi pesantissimi.
Ho pagato questo pc (che tra l'altro ha un i5-2500 3,7GHz) molto meno di quanto tu lo abbia valutato.
Ma anche io sono per il confronto, ci mancherebbe.Mi dispiace molto che trovi la risposta fuori luogo: sono il primo ad essere abituato al confronto.
Con 250 euro fai una config (se vuoi te la posto?) sicuramente migliore di quella che ti ho postato sopra - Nota bene che ho preso un Esprimo p400 CASUALE quindi non ho dato per scontato che le tue specs siano identiche ma comunque simili.
Con 100 euro, o poco più, partendo da 0 € è IMPOSSIBILE fare un pc COMPLETO (case,ram,cpu,gpu,etc) con cui giocare a 1080p a dettagli bassi.
Neanche cercando nell'usato. Forse ci fai quanto dice Bellandrew.... ma ovviamente solo per gpu+alimentatore servono 150!
Un FSP da 350watt costa minimo 40-50 nuovo, quindi ti dò buono che usato lo trovi alla metà.
Detto questo, se vuoi ti posto la configurazione che sotto i 300 euro giochi a 1080p a dettagli Bassi-Medi, con tutte le limitiazioni del caso.
PS: https://cpu.userbenchmark.com/Compare/Intel-Core-i5-2500K-vs-AMD-Ryzen-3-2200G/619vsm441832 ed è la versione sbloccata.
Figuriamoci un i5 2500 liscio... Ovviamente la 750Ti supera di gran lunga l'integrata di un 2200g... ma a quel punto, dovresti anche comprarla.
E dubito che con 100 euro ti fai OGNI PEZZO di quella config che proponi tu.
Chiaramente libero di intendere,volere e fare ciò che senti.. ma su un pre-assemblato del genere... personalmente non farei upgrade con spese maggiori di 50 euro.
ps: risposta per @gioxe