[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
Mr6600 ha detto:
hai ragione...e poi 11000 si fanno tranquillamente anche con una X1950... il salto prestazionale allora dove sarebbe?
Beh al 2005 ne faccio io 15500 con la 1900XTX...ma il fatto è ke si parla di default..poi son poki lo stesso 11k.
Credo che ATI stavolta ci fa la sorpresa, anke se uscendo a Marzo credo ke nn la potrò acquistare perchè avrò già la 8800.
((Scusa cara ATI ma sei lenta ad uscire e mi tocca tradirti)) :asd:

io prenderò na vga dx 10 quando non se ne potrà fare a "meno" nei game cosi da avere molta + scelta nell'acquisto.

e sopratutto quando serviranno davvero... non serve a nulla una skeda video tipo 8800gtx se poi anke oblivion ke è shader 3.0 la mette in ginokkio... quando usciranno titoli della risma di oblivion shader 4.0 i possessori di 8800 secondo me faranno come ki comprerà r600 alla data della sua uscita, ovvero se la daranno sulle gengive...

sono vga ke con un gioko del 2005 fanno 30fps tirando il max dettaglio, il ke significa ke quando iniziereme a vedere gioconi del calibro di oblivion ke utilizzeranno shader 4.0 queste skede andranno ancora peggio, e allora ke senso ha spendere tutti quei soldi ora?

sbaglio?

beh .. dipende dal gioco: io per il momento ho fps direi decisamente buoni con praticamente tutti i giochi che ho provato. a parte rainbow six vegas che ho appena installato e va beneissimo .... ma sono quasi certo che sia il gioco o i driver perchè con qualunque altro titolo direi che questa vga vola

Kamicia ha detto:
e sopratutto quando serviranno davvero... non serve a nulla una skeda video tipo 8800gtx se poi anke oblivion ke è shader 3.0 la mette in ginokkio... quando usciranno titoli della risma di oblivion shader 4.0 i possessori di 8800 secondo me faranno come ki comprerà r600 alla data della sua uscita, ovvero se la daranno sulle gengive...

sono vga ke con un gioko del 2005 fanno 30fps tirando il max dettaglio, il ke significa ke quando iniziereme a vedere gioconi del calibro di oblivion ke utilizzeranno shader 4.0 queste skede andranno ancora peggio, e allora ke senso ha spendere tutti quei soldi ora?

sbaglio?

Io la penso esattamente come te! Molti secondo me sono stati tratti in inganno dalle 8800, a mio parere anche per alcune recensioni esagerate, compresa quella di Tom's dove la 8800GTX viene presentata come una scheda che farà girare per mille anni (ovviamente esagero un pò) qualunque gioco con tutto al max! Sì come no! :lol:

infatti chissà com'è gia fra poco escono le 8900 :rolleyes:
e brava nvidia...co sta mossa si è accaparrata molti compratori(i miei soldi non li vedrà di sicuro,almeno x ora!) su una vga che secondo me non sarà eccezzionale sui game in dx10 e sul dx9 non la sfrutti!:doh:

tutte considerazione più che condivisibili quelle che riguardano il fatto che giochi dx 10 ancora non ce ne sono , ma .... non venitemi a dire che con i giochi di ora non la sfrutti!.... io vengo da una x1950xtx ... e vi posso assicurare che la differenza nei giochi c'è, ed è anche parecchia! provare per credere! per esempio in carbon c'è un abisso. ve lo assicuro!

... poi sul fatto che abbia più senso aspettare a prendere una scheda dx 10( specie se uno ha una vga abbastanza buona) , sono assolutamente daccordo con voi!!!

tutpaz ha detto:
tutte considerazione più che condivisibili quelle che riguardano il fatto che giochi dx 10 ancora non ce ne sono , ma .... non venitemi a dire che con i giochi di ora non la sfrutti!.... io vengo da una x1950xtx ... e vi posso assicurare che la differenza nei giochi c'è, ed è anche parecchia! provare per credere! per esempio in carbon c'è un abisso. ve lo assicuro!

... poi sul fatto che abbia più senso aspettare a prendere una scheda dx 10( specie se uno ha una vga abbastanza buona) , sono assolutamente daccordo con voi!!!
io non parlo in termini di fps,che va + di una x1900 lo si è visto.....io intendevo che la tua 8800 al livello di supporto dei nuovi effetti non la stai sfruttando di un cavolo dato che le dx10 e relativi sm4 implementerenno nuovi effetti grafici!spero x te che nel futuro e con nuovi driver la 8800 abbia un rendimento + elevato x godertela a lungo nei game dx10.

DANY 76 ha detto:
io non parlo in termini di fps,che va + di una x1900 lo si è visto.....io intendevo che la tua 8800 al livello di supporto dei nuovi effetti non la stai sfruttando di un cavolo dato che le dx10 e relativi sm4 implementerenno nuovi effetti grafici!spero x te che nel futuro e con nuovi driver la 8800 abbia un rendimento + elevato x godertela a lungo nei game dx10.

Ne dubito...ma la nostra è una malattia, e se pur coscente so ke tra un po me la accaparro pure io..e fra 2 mesi la mangio quando esce la 8900.:cav: :doh:

tutpaz ha detto:
beh .. dipende dal gioco: io per il momento ho fps direi decisamente buoni con praticamente tutti i giochi che ho provato. a parte rainbow six vegas che ho appena installato e va beneissimo .... ma sono quasi certo che sia il gioco o i driver perchè con qualunque altro titolo direi che questa vga vola

non sono d'accordo con te... a meno ke tu non voglia giocare a + di 1600x1200 anke la x1950xt o una vekkia x1900xt ce la fanno a farti girare tutto, tutto appunto tranne oblivion.

e ke succederà quando passando a shader4 il lavoro si intensifikerà x il chip grafico?

mettiamo crysis ad esempio... credi di farcela a farlo girare? forse si, ma non credo a + di 1280x1024 tutto on, e crysis è molto prox, quindi i gioki ke verranno dopo di lui (a breve anke loro) non saranno certo + leggeri...

non sto dicendo ke non rende, ma ke è una skeda transitoria ke durerà pokissimo, proprio come le prime nvidia shader 3.0, ke si e no riuscivi a giocare a metà dettagli dei gioki di allora a causa del superlavoro della gpu

poi questo è sempre e rigorosamente IMHO ;)

per me il problema non si pone.. che frustrazone dover scaricare driver per la mia vga da un sito col marchio amd.. blah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro