[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
atiradeonx ha detto:
raga ma 12.000 punti (quasi) non sono un po' pochini per quelle schede????:boh:

veramente tutti i bench reali che ho visto superano i 17mila...alcuni sono arrivati a sfiorare i 20mila occando CPU (e se ho ben capito anche la GPU).
non mi fiderei molto di quei numeri,anche perchè se quei 12mila al 3dmark05 fossero reali vorrebbe dire che la 8800 va su per giù come X1950....

atiradeonx ha detto:
bè spero che sia vero perchè io con la mia x850xt platinum edition arrivo a quasi 8500 in 3d mark 2005...ciao
loro ne fanno 12.000..ma al 3d mark 06 :rolleyes:
tu ne fai 8500 al 3d 05 ma loro 17.000

Mr6600 ha detto:
veramente tutti i bench reali che ho visto superano i 17mila...alcuni sono arrivati a sfiorare i 20mila occando CPU (e se ho ben capito anche la GPU).
non mi fiderei molto di quei numeri,anche perchè se quei 12mila al 3dmark05 fossero reali vorrebbe dire che la 8800 va su per giù come X1950....

Dove hai visto questi benchmark?

Ricordo ke i benchmark dimostrativi vengono fatti a default e non sotto liquido/azoto con OC paurosi ;)
A def con un X6800 sempre default, la 8800GTX allo '06 farà 8000 punti circa e R600 ne farà 8500 circa.... non di più
La mia 1900XTX a def e procio a def:

Ora in OC:

Come vedete i punti salgono..stessa cosa anzi di piu vale per le nuove skede DX10 ;)

Manolo De Agostini ha detto:
Ci siamo capiti male, pensavo parlassi di benchmark di R600

no,non parlavo di R600. ho fatto quel commento per far notare che così come quegli 11039 punti fatti dalla 8800GTX al 3dmark05
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8679
(almeno secondo il sito Level505!!!) sono irreali (i bench che ti ho linkato parlano chiaro!!) penso siano altrettano irreali gli 11941 della R600 sempre al 3Dmark05.

Fedux83 ha detto:
sarà fatica a parlare di realta in benchmark per una vga che ancora deve uscire ufficialmente..

non si può parlare di bench reali, ma si può quanto meno dire se un bench è ragionevole o meno... quei numeri che hai visto per il 3dmark05 ti convincono?? a me no...per niente....

non mi convincono infatti prima di valutare una vga aspetto che esca e venga provata su sistemi reali e sopratutto che vegna provato una scheda reale e non un anteprima.. a quel punto sara anche fattibile un confronto tra le due

Fedux83 ha detto:
non mi convincono infatti prima di valutare una vga aspetto che esca e venga provata su sistemi reali e sopratutto che vegna provato una scheda reale e non un anteprima.. a quel punto sara anche fattibile un confronto tra le due

hai ragione...e poi 11000 si fanno tranquillamente anche con una X1950... il salto prestazionale allora dove sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro