[Rumor] Verso la serie 8900 di Nvidia (G81) .... oppure direttamente a G90?...

Pubblicità
tutpaz ha detto:
ecco ragazzi, le ultime voci di corridoio vorrebbero che NVIDIA stia già lavorando sulla prossima generazione di GPU. G90 dovrebbe essere il nome del progetto, caratterizzata da processo produttivo a 65Nm.

per il debbutto si parla della seconda metà dell'anno.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9158
mi hai preso proprio in parola :sisi:...comunque ti ho scritto anche nell'altro 3d che era solo una battuta e non andava presa alla lettera...ognuno ha i propri impegni quindi non era neanche necessario...certo bene anche così :)
grande tut :ok:

Bè, se le 8900GS nn andranno molto penso ke aspetterò addirittura la seconda generazione a 65nm......

scusate ma non dicevano che forse già alcune soluzioni g81 sarebbero state a 65nm?
[SIZE=-1]www.tomshw.it/news.php?newsid=8889[/SIZE]
cmq secondo voi quanto costerà in € qua in italy una 8900 gts?

altra domanda ma ho sentito che la 1900xt occupa 2 slot (?) significa che c'è bisogno del crossfire? le g81 o g 90 che siano avranno bisogno dello sli? una p5b (nella configurazione in firma ) le supporterà? parlo cmq dei modelli gts.....
ovviamente cambiando l'ali, 500 w non basteranno...

Galaxy ha detto:
altra domanda ma ho sentito che la 1900xt occupa 2 slot (?) significa che c'è bisogno del crossfire? le g81 o g 90 che siano avranno bisogno dello sli? una p5b (nella configurazione in firma ) le supporterà? parlo cmq dei modelli gts.....
ovviamente cambiando l'ali, 500 w non basteranno...

si certo. occupa 2 slot, non due porte pci-e!! non centra nulla con lo sli o il crossfire. occupa 2 slot nel senso che il dissipatore è voluminoso e occupa lo slot sotto quello della scheda. questa soluzione è ormai diventata lo standard per tutte le scheda di fascia alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro