Rugged leggero, consigli?

Pubblicità

stafdema

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
6
Punteggio
30
Ciao ragazzi, vorrei comprare un rugged nuovo a papà, attualmente ha un blackview bv8800, ma dice che va da dio ma è un mattone, non riesce a gestirlo, non sta nelle tasche. A lui della batteria enorme non interessa, interessa l'indistruttibilità, un pochino di performance, foto decenti. No problem di budget. Sapete consigliarmi qualcosa? Circa 250g diciamo
 
se vuoi un qualcosa che non sia una cinesata, ti consiglio di investire qualcosa di più, prendi questo A54 e ci abbini una cover rugged come questa + screen protector (@Italicus Magnus ti indicherà qualcosa di buono), io ho la stessa cover sull'iphone
 
io volevo in realtà proprio un rugged, perchè papà lo usa soprattutto in bici o in moto come gps, quindi capita la caduta, capita l'acquazzone etc
 
20 GB di ram non li ha nemmeno un S24 Ultra da 1000 e passa euro figurati sta cinesata di rugged. I Samsung serie S hanno le certificazioni IP68 contro l'acqua e queste cover rugged te lo rendono praticamente indistruttibile.

I rugged performano di caccah e fanno foto di caccah. Cerchi belle foto, i rugged non le fanno. Se vuoi realmente i rugged gli unici che devi prendere sono i Blackview.

Se non gli servono cose recenti e meno costose puo' anche prendere un Samsung S20 FE o S21 FE ricondizionato che pure loro hanno l'IP68.
 
Ultima modifica:
infatti lui ad ora ha il Blackview bv 8800 e si trova comunque bene a parte il peso mattone. ne facessero uno con meno batteria ma che pesi la metà....
 
c'è questo con il peso più contenuto, ma io rimango dell'idea di prendere un telefono serio che faccia bene tutto e si integra con un case rugged, io all'iphone ho fatto in questo modo e in base a dove lo porto, cambio cover tra classica e rugged
 
beh pesa circa come l'8800 che ha già. invece quello che ho postato io pesa 120 grammi in meno (praticamente 1/3 in meno)
 
Puo' andare pero' e' quello che e' come telefono. Tolto il fattore carro armato non aspettarti granche' come hardware.
 
allora provo a prenderlo con prime, anche se su aliexpress costa molto meno però non so se poi me lo ritrovo solo in cinese... al massimo lo restituisco con prime
 
Ragazzi alla fine gli ho preso quel dogee con 5000 circa di batteria, si trova benissimo, è leggerissimo ed è molto contento. solo la fotocamera non è ottimale, per il resto va benone :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top