RISOLTO RTX 5080 non da segnale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
32
buonasera ho fatto da poco un upgrade pc passando da una rtx 4060ti a una rtx 5080 ASUS PRIME il pc accende , vedo le ram lampeggiare poi si accende tutto ma non ho segnale video ho provato a togliere la scheda controllare i cavi ecc sono nel panico

E se ancora non ha segnale dopo il clear Cmos, tenta un boot utilizzando ogni uscita video.

Comunque, niente panico, è nuova. Al limite fai il reso o te la fai sostituire.

Mancata osservanza delle regole del Forum
Ho provato con il clear cmos ho rimesso la 4060ti ho disinstallato i driver con ddu ora ho aggiornato il bios faccio un altro clear cmos e provo di nuovo a mettere la 5080

Con la 4060ti tutto va perfettamente la ram lampeggia sempre prima di accendersi ma poi va tutto liscio vi aggiorno e grazie mille per l'aiuto ragazzi

RISOLTO RAGAZZI DOPO UPDATE DEL BIOS E CLEAR CMOS E' ANDATO TUTTO BENE , PS FORSE ANCHE IL CAVO A DELLA GPU AVEVA BISOGNO DI UNA SISTEMATA

Ho provato con il clear cmos ho rimesso la 4060ti ho disinstallato i driver con ddu ora ho aggiornato il bios faccio un altro clear cmos e provo di nuovo a mettere la 5080

Con la 4060ti tutto va perfettamente la ram lampeggia sempre prima di accendersi ma poi va tutto liscio vi aggiorno e grazie mille per l'aiuto ragazzi

RISOLTO RAGAZZI DOPO UPDATE DEL BIOS E CLEAR CMOS E' ANDATO TUTTO BENE , PS FORSE ANCHE IL CAVO A DELLA GPU AVEVA BISOGNO DI UNA SISTEMATA
Bene ma:
- non postare a catena ma edita l'ultimo messaggio
- non scrivere tutto in maiuscolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro