Alessandro04
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 30
Buonasera quale custom è meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima, ha una sezione di dissipazione migliore ed è triventola mi pareTra la palit infinity e msi ventus 2x qual'è meglio?
la prima è un modello SFF con dissipatore più piccolo, la seconda è una biventola, io ti ho consigliato un ottima triventola con dissipatore da 3 slotTra la palit infinity e msi ventus 2x qual'è meglio?
Cosa significa SFF?la prima è un modello SFF con dissipatore più piccolo, la seconda è una biventola, io ti ho consigliato un ottima triventola con dissipatore da 3 slot
è il formato per configurazioni ITX compatti, dove la scheda video non deve superare i 2 slotCosa significa SFF?
Se non sbaglio impone dei limiti di profondità, questo è il problema maggiore perché obbliga ad utilizzare ventole di diametro inferiore.è il formato per configurazioni ITX compatti, dove la scheda video non deve superare i 2 slot
Se non sbaglio impone dei limiti di profondità, questo è il problema maggiore perché obbliga ad utilizzare ventole di diametro inferiore.