RTX 5060 Ti e RTX 5060 ufficiali: si parte da 299 dollari

Pubblicità
ha condiviso i listini della RTX 5060 Ti, che costerà 405 euro per la versione 8GB e 459 euro per quella 16GB
Sembrerebbero prezzi interessanti. Bisogna però sperare che i prezzi rimarranno quelli anche con l'uscita delle schede sul mercato.

Contando come va ultimamente quei prezzi saranno riferiti alle founders che finiranno ancora prima di diventare disponibili nel carrello...ottimisticamente i prezzi saranno in media 150-200€ più alti quando parliamo di custom. Rimango dell'idea che sia un prezzo troppo esagerato, per quello che ti danno. Il vantaggio sta solo dalla parte di innovazione software, che al momento resta un grande SE dal mio punto di vista.

Contando come va ultimamente quei prezzi saranno riferiti alle founders che finiranno ancora prima di diventare disponibili nel carrello...ottimisticamente i prezzi saranno in media 150-200€ più alti quando parliamo di custom. Rimango dell'idea che sia un prezzo troppo esagerato, per quello che ti danno. Il vantaggio sta solo dalla parte di innovazione software, che al momento resta un grande SE dal mio punto di vista.
Non sono previste versioni Founders Edition per le 5060 e 5060 Ti.

Sisi certo come no, un guadagno di 100 fps coi frame fake e con la latenza che scende... infatti si è visto dai test fatto su schede ben più potenti come si abbassa la latenza... l'unica cosa che si abbassano sono i frame reali compreso l'1% low che sarebbe un dato leggermente importante per farsi un'idea della giocabilità

Per avere un'idea dei prezzi reali preferisco aspettare che AMD annunci i prezzi delle 9060/9060xt.
Nvidia spara i prezzi delle founders che saranno introvabili e le custom costeranno molto di più.
Almeno AMD sulle 9070/9070XT ha sparato prezzi più o meno realistici (con un po' di pazienza e cercando bene)

Intanto pare che Nvidia stia spingendo per fornire ai recensori solo 5060 ti 16gb.
Niente 5060 e niente 5060 ti 8g.
Insomma c'è già qualcosa che puzza 😆

Intanto pare che Nvidia stia spingendo per fornire ai recensori solo 5060 ti 16gb.<br />
Niente 5060 e niente 5060 ti 8g.<br />
Insomma c&#039;è già qualcosa che puzza 😆
Le 5060 usciranno a maggio quindi i recensori ancora non le hanno in mano, se ne riparlerà il mese prossimo. Le 5060 ti da 8gb sono inutili, cioè, non dovevano proprio uscire, perché se il distacco dalla 16gb si mantiene sulle 50 euro di differenza, conviene puntare su quest'ultima.

Le 5060 usciranno a maggio quindi i recensori ancora non le hanno in mano, se ne riparlerà il mese prossimo. Le 5060 ti da 8gb sono inutili, cioè, non dovevano proprio uscire, perché se il distacco dalla 16gb si mantiene sulle 50 euro di differenza, conviene puntare su quest'ultima.
Io ritengo più probabile che saranno proprio le 16gb ad essere inutili proprio come la 4060ti 16gb e la 7600xt, infatti se veramente spingono per far recensire solo le 16gb secondo me è per lasciare l'illusione che vadano più delle 8gb.
Poi chiaramente pochi casi in cui quegli 8gb in più fanno qualcosa ci saranno.

Intanto pare che Nvidia stia spingendo per fornire ai recensori solo 5060 ti 16gb.<br />
Niente 5060 e niente 5060 ti 8g.<br />
Insomma c&#039;è già qualcosa che puzza 😆
eh, che strano che un'azienda spinga per vendere prodotti più costosi.
è tanto che vivi qui? intendo su questo pianeta

Il prezzo non è male. Mi mette l'amaro in bocca però che ormai non paghiamo più l'hardware ma il software. Niente più raw performance, solo dlss pubblicizzano ora lol. Finora ho avuto la 1060, 1660, 2060s, ma ora boh, mi sa passerò ad amd a sto punto

Queste schede probabilmente andranno a finire nelle nuove console che usciranno mi sa, se non sbaglio le console attuali hanno la 2060.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro