Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 916
- Punteggio
- 139
mi sta venedo in mente una cosa, gli adesivi li hai tolti tutti? anche sul logo delle ventole?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un utente ha scritto questo: "Le schede ASUS e MSI sembrano essere molto suscettibili al coil whine di questa generazione in base alla maggior parte dei casi citati. Probabilmente dopo aver restituito la scheda, proverò ad acquistarne una da Gigabyte"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cmq, facendo un giro sul web molti hanno avuto il tuo problema, vale anche per molte 4090 della stessa casa, ed ovviamente per mancanza di parole adatte li chiamano coil whine.si ho registrato con paratia aperta per cercare di catturare meglio quel rumore, la curva l ho fatta come dicevo, è un suono che si sente anche in idle a ventole al 30% (ovviamente piu basso ma si sente) dal vivo lo si sente anche a case chiuso e io lo reputo leggermente fastidiosoma non è una cosa che posso gestire dagli rpm perche come dicevo si sente anche a bassi giri..stasera provero a mandare videi piu dettagliati
![]()
un utente ha scritto questo: "Le schede ASUS e MSI sembrano essere molto suscettibili al coil whine di questa generazione in base alla maggior parte dei casi citati. Probabilmente dopo aver restituito la scheda, proverò ad acquistarne una da Gigabyte"
Ultima modifica: