Rtx 4070ti continui crash

Pubblicità
Ciao,
mobo e ram le hai sostituite con altre identiche?
nvlddmkm.sys mi diede problemi in passato e causato molte bestemmie prima di venirne a capo.. era una ram fallata.
Quindi se puoi, prova a usare il pc con solo una ram per volta.. se i crash sono così frequenti, dovresti fare in fretta. O prova altre ram.. o prima prova semplice, prova a togliere xmp dal bios.

Provato a disattivare l'audio Nvidia e niente
Sia la mobo che le RAM le ho sostituite con gli stessi modelli nuove e anche lì niente da fare ho provato a cambiare le frequenze delle RAM manualmente ma anche lì niente da fare
Non capisco però perché se metto la GPU vecchia funziona senza nessun crash e quella che mi dà problemi sul PC di mio cugino che cambia solo che é Intel gioca senza problemi

Magari è un raro caso in cui qualche componente non sta simpatico a un altro..
Comunque provato con solo un banco di ram e xmp disattivato?

Non capisco però perché se metto la GPU vecchia funziona senza nessun crash e quella che mi dà problemi sul PC di mio cugino che cambia solo che é Intel gioca senza problemi
prova la tua scheda video col Pc di tuo cugino
sul tuo PC prova a cambiare lo slot PCIe dove inserisci la scheda

Ciao. Hai detto che hai provato DDU, ma l'hai eseguito in modalità provvisoria e come amministratore?

Puoi rispondere al post20? Sei sicuro di aver eseguito DDU come amministratore ed in modalità provvisoria? È fondamentale che venga eseguito così
Sisi in provvisoria come admin rimuoveva tutto completamente e ho provato a reinstallarli sia in provvisoria sia normale avrò provato a farlo decine di volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro