DOMANDA rtx 4070 super conviene fare questo cambiamento?

Pubblicità

kokkolino

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
6
Punteggio
44
Salve a tutti io ho una rtx 4060 ti e ho pensato di cambiarla con una 4070 super
1Conviene fare questo cambiamento ?
2Andrebbe bene con la mia configurazione?
CASE Sharkoon vs4-V (da sostituire)
PSU Corsair TX650 650W Power Supply(da sostituire)
Scheda Madre AMD ASUS ROG STRIX B550-F GAMING AM4 ATX
RAM Kingston FURY Beast DDR4 32GB 2x16GB 3600Mhz CL18
CPU AMD Ryzen 5 5600
SSD M.2 WD Blue 1TB SN570 PCIe Gen3 x4 NVME
Dissipatore NOCTUA NH-U12P SE2 (da sostituire)
GPU GEFORCE RTX 4060TI MSI VENTUS X3 8GB
Monitor LG 27GR75Q QHD 1440p 165hz
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok ma le prestazioni in più della 4070 ti valgono la differenza di prezzo rispetto alla super?
Beh dipende da quale modello di 4070 super scegli. Recentemente ho visto su alcuni siti che dovrebbero essere affidabili,il modello della Manli della 4070 ti a 650€ circa, quindi allo stesso prezzo della maggior parte delle 4070 super delle marche più famose.
 
avevo visto una windforce OC a 630 euro
comunque per quanto riguarda il processore se io decidessi di cambiarlo sempre rimandendo su am4 e comprando 4070 super quale sarebbe il migliore ad un prezzo non eccessivo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i dissipatori ad aria sono immortali, a meno che non ci sia qualche tubo piegato, anche se si rompe una ventola, basta cambiarla e continui ad usarlo, se vuoi comunque cambiarlo, prendi un AIO tipo questo è sei tranquillo con il prossimo upgrade di cpu
per il dissipatore che mi avevi linkato ho sentito che molte persone si lamentano perchè è rumoroso, a me non importa molto il rumore se non è fortissimo , in caso avresti un altro modello da consigliarmi?
 
Ultima modifica:
un'ultima cosa me la hai consigliato l'altra volta visto che non ti ricordi un alimentatore da 850w dici che regge tutto ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e un altra cosa ora l'ultima una domanda che potrebbe sembrare stupida ma volevo capirci di più è meglio nvidia app o geforce experience?
 
un'ultima cosa me la hai consigliato l'altra volta visto che non ti ricordi un alimentatore da 850w dici che regge tutto ?
un buon 850w ti regge anche una 4090
e un altra cosa ora l'ultima una domanda che potrebbe sembrare stupida ma volevo capirci di più è meglio nvidia app o geforce experience?
scarica direttamente i driver
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top