Rtx 4070 super aggiornarla con rtx5070ti

Pubblicità

salvo199389

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Vale la pena aggiornare una rtx 4070 super con una 5070ti? Ho visto che la 5070ti si trova su 800 euro, pensavo che magari vemdendo la mia rtx4070 super poteva essere un buon affare! Mi spaventa un po la situazione prezzi futura (o riguarda le ram più che me schede video?). Il mio "piano" era di aggiornarla tra 2/3 anni con una scheda che mi facesse passare al 4k (ora gioco in 1440p) ma i 12gb di vram un po mi fanno temere per i giochi futuri (the witcher 4 su tutti).

L unica differenza con la tua gpu è il multi frame generator.
Io ti direi se riesci a vendere la tua di andare di questa Kfa2 rtx 5070ti che è un top modello. Le kfa2 del gruppo galax sono tra le migliori custom in commercio

(o riguarda le ram più che me schede video?).
Riguarda le RAM, ma le schede video (così come TAAAAAAAANTI altri componenti) cosa hanno all'interno? Esatto, le RAM. Quindi, aumento spropositato del prezzo delle RAM = aumento spropositato di tutto ciò che contiene le RAM.

Brutto periodo all'orizzonte...

Riguarda le RAM, ma le schede video (così come TAAAAAAAANTI altri componenti) cosa hanno all'interno? Esatto, le RAM. Quindi, aumento spropositato del prezzo delle RAM = aumento spropositato di tutto ciò che contiene le RAM.

Brutto periodo all'orizzonte...
Per questo mi chiedevo se valesse la pena aggiornare già ora, pur considerando che intendevo arrivarci almeno alle gen 60

Per questo mi chiedevo se valesse la pena aggiornare già ora, pur considerando che intendevo arrivarci almeno alle gen 60
non aggiornare, con la 4070 Super giochi ancora benissimo in QHD, ci ripensi nel secondo semestre del prossimo anno, quando la situazione RAM e tutto ciò che ci gira intorno sarà migliorata e perché in quel periodo NVidia introdurrà i moduli di VRAM da 3 GiB, la RTX 5070-Ti avrà 24 GiB di VRAM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro