- Reazioni
- 36,393
- Punteggio
- 253
che io sappia non è cosìChiedevo perché molti si lamentano dell asus dual evo che ha un dissipatore piccolo w non ha delle buone temperature
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia non è cosìChiedevo perché molti si lamentano dell asus dual evo che ha un dissipatore piccolo w non ha delle buone temperature
Se dai un occhiata ci stanno due tipi di sche asus dual la evo oc e la standard oc la quale ha un dissipatore e ventole più grandiche io sappia non è così
e quindio tio ho detto che le temperature della EVO non sono preoccupanti o pericolose sono solo un pò più alteSe dai un occhiata ci stanno due tipi di sche asus dual la evo oc e la standard oc la quale ha un dissipatore e ventole più grandi
Lo spero perché la scheda mi deve arrivare ,se hai qualche link su come fare l undervolt per ottimizzare la schedae quindio tio ho detto che le temperature della EVO non sono preoccupanti o pericolose sono solo un pò più alte