RTX 4070 liscia o 7800 XT dopo FSR3?

Pubblicità

SilvanTech

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
23
Ho visto i primi trilers di FS3 su Forspoken contro il dlss3... compreso ray tracing.
Se i video sono veri non c'è partita, l'FSR3 è una bomba... x2 rt attivo.
Se non fosse per CUDA (che vorrei usare) la 7800xt vince a mani basse...

Ho visto i primi trilers di FS3 su Forspoken contro il dlss3... compreso ray tracing.
Se i video sono veri non c'è partita, l'FSR3 è una bomba... x2 rt attivo.
Se non fosse per CUDA (che vorrei usare) la 7800xt vince a mani basse...
Puoi postare questi sedicenti trailers? Giusto per capire

Io ho una 7800xt e su immortals appena attivo ik frame generation gli fps ansicche aumentate diminuiscono e gira da schifo la gpu sta al 60% e la cpu al 30-40 può essere sia il mio 3800x che non regge?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

in rraltà FSR almeno su scheda NVIDIa gira da schifo

1696062392625.webp

ogni tanto escono fuori sti quiadrettoni ......

sicuramretne in 4k csu forspoken andrà melgio ma è da migliorare

Per adesso nell'unico gioco dove si pò confrontare dlss 3 e fsr dlss vince a mani basse

Io ho una 7800xt e su immortals appena attivo ik frame generation gli fps ansicche aumentate diminuiscono e gira da schifo la gpu sta al 60% e la cpu al 30-40 può essere sia il mio 3800x che non regge?

il processore non ha nulla a che vedere con il frame generation pesa solo sulla GPU

Ultima modifica:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

(7900xt in questo caso, raddoppio pieno)...
che i frame raddoppiano è normale è quello che deve fare un interpolazione devi vedere COME`, in immortal per adeso va malino

In forspoken devo testare, ma 2 giochi è troppo poco per giudicare

Ultima modifica:
il processore non ha nulla a che vedere con il frame generation pesa solo sulla GPU
Allora in modalità qualità oppure native aa la qualità video é ottima e il guadagno di prestazioni ce ma se attivo il frame generation é uno schifo e l'uso della gpu cala al 60% questo in immortals

che i frame raddoppiano è normale è quello che deve fare un interpolazione devi vedere COME`, in immortal per adeso va malino

In forspoken devo testare, ma 2 giochi è troppo poco per giudicare
Io spero arrivi in cyber punk magari si riescono ad ottenere prestazioni decenti in ray tracing

Allora in modalità qualità oppure native aa la qualità video é ottima e il guadagno di prestazioni ce ma se attivo il frame generation é uno schifo e l'uso della gpu cala al 60% questo in immortals

Probabile sia una questione driver semplicemente

Io spero arrivi in cyber punk magari si riescono ad ottenere prestazioni decenti in ray tracing

con il frame geenration si radoppiano i frame il problema non è quello ma la latenza e la qualità che si ottiene

l'interpolazione software è una cosa già stra nota sulle tv ad esempio, però in un gioco è diverso ci sta interattività e la rotazione

con il frame geenration si radoppiano i frame il problema non è quello ma la latenza e la qualità che si ottiene

l'interpolazione software è una cosa già stra nota sulle tv ad esempio, però in un gioco è diverso ci sta interattività e la rotazione
Ma rispetto alla frame generation di nvidia cosa cambia

Ma rispetto alla frame generation di nvidia cosa cambia

beh la qualia del frame generation è milgiore le immagini sono più pulite più stabili, meno artefatti, meno input lag
Cambia parecchio

Sto privando forspoken ad esempio, ( poi caricherò un video), qui FSR3 probabilmente è implementato melgio, ma ci sta parecchio rumore e parecchio shimmering e rumore in giro che per me risulta molto disturbante

Risulta abbastanza buono nelle cut-scene ma in gioco l'immagine degrada in FSR 3 in maniera evidente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro