- Reazioni
- 16,038
- Punteggio
- 254
quasi tutte le RTX 4070 necessitano solo del cavo a 8 pinoltretutto è a 8 PIN come alimentazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi tutte le RTX 4070 necessitano solo del cavo a 8 pinoltretutto è a 8 PIN come alimentazione
Eppure sulla GamingPro ne hanno messi 16...tutte le RTX 4070 necessitano solo del cavo a 8 pin
eh sì, c'è sempre qualcuno che vuole strafare, ho aggiunto un "quasi" al mio post precedenteEppure sulla GamingPro ne hanno messi 16...
eh sì, c'è sempre qualcuno che vuole strafare, ho aggiunto un "quasi" al mio post precedente
Si è buona.Cercando....mi sono imbattuto in questa... è valida??asus dual nvidia geforce rtx 4070 oc edition
Scusa ancora il disturbo! E tra la Asus che t ho chiesto ieri,sopra citata e questa!?Rtx 4070 12G Palit Dual OC GDDR6X,quel è la migliore?? Grazie per la pazienza e la voglia di aiutare....Si è buona.
Qual è la differenza di prezzo?Scusa ancora il disturbo! E tra la Asus che t ho chiesto ieri,sopra citata e questa!?Rtx 4070 12G Palit Dual OC GDDR6X,quel è la migliore?? Grazie per la pazienza e la voglia di aiutare....
Costano all incirca uguali! Intendevo,per l affidabilità, materiali,e che non abbiano problemi,tipo le Ventus....per quello chiedo info...Qual è la differenza di prezzo?
Sono molto simili... forse un po' meglio la Asus.Costano all incirca uguali! Intendevo,per l affidabilità, materiali,e che non abbiano problemi,tipo le Ventus....per quello chiedo info...
io ho la PNY , mio cognato la asus dual, entrambe ottime!Costano all incirca uguali! Intendevo,per l affidabilità, materiali,e che non abbiano problemi,tipo le Ventus....per quello chiedo info...
gigabyte sarebbero da evitare a sto giro per una fragilità sul PCBBuonasera....Scrivo ancora in questo post, perché volevo un ulteriore parere su una scheda video! Ho visto la Gigabyte 4070 windforce oc, è valida?? Su BMP Power sta a 600€,con spicci di spedizione....Sono prossimo all acquisto,sto solo aspettando il black Friday,per vedere se esce qualche sconto....