RTX 4060TI, immagine fredda come colori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lor92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buongiorno ragazzi, ho appena sostituito la mia vecchia gtx 1660 con una rtx 4060 ti, utilizzando lo stesso cavo hdmi che avevo prima ho notato che l'immagine in generale, risulta fredda come colori.
Ho provato a cambiare un pò di settaggi per migliorare la cosa, ma non ho risolto quel granche, come monitor ho un hp 24 fw, avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Buongiorno ragazzi, ho appena sostituito la mia vecchia gtx 1660 con una rtx 4060 ti, utilizzando lo stesso cavo hdmi che avevo prima ho notato che l'immagine in generale, risulta fredda come colori.
Ho provato a cambiare un pò di settaggi per migliorare la cosa, ma non ho risolto quel granche, come monitor ho un hp 24 fw, avete qualche consiglio da darmi? Grazie
perdonami ma mettere una 4060 ti su quel monitor è folle
l; unico consiglio buono che posso dati e di cambiare monitor con uno adeguato per la 4060 ti altrimenti ti troverai a combattere tra tearing e stuttering in ogni dove

Il cavo non determina i colori, sarà cambiato il preset sul monitor.

Il cavo non determina i colori, sarà cambiato il preset sul monitor.
quoto probabilmente ha un preset diverso con una temp di colore fredda

Ma è l'utlimo dei suoi problemi mi pare che quello schermo è @ 60hz senza g-sync in quanto non ha il DP con una 4060 ti è il disastro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro