RTX 3080Ti potenza limitata

Pubblicità
L'ho tradotto ma in pratica non ho capito cosa intende di fare
Si suppone che SyncLimit influenzi le prestazioni in quanto limita i fotogrammi da renderizzare per ridurre il microstuttering. Se le schede rendessero le immagini senza sincronizzazione, l'allineamento dei fotogrammi sarebbe così irregolare che qualsiasi gioco risulterebbe lento e balbettante nonostante raggiunga frame rate elevati. SyncLimit =1 significa semplicemente che SyncLimit è abilitato (come dovrebbe essere). Tuttavia, se si vede solo un carico minimo, la richiesta del gioco è troppo bassa per utilizzare appieno una configurazione SLI (nel caso della tripla SLI GTX 970 non sorprende se viene eseguita solo in Full HD e/o con VSync abilitato). Il carico maggiore con due o una sola scheda lo dimostra. In una situazione in cui una scheda è già sufficiente per ottenere fps elevati, l'aggiunta di ulteriori schede darà solo un incremento marginale delle prestazioni. Il Triple-SLI è fondamentalmente comunque una configurazione di riferimento. Impostazioni estreme, assenza di vsync e risoluzioni elevate sono il suo territorio.
 
Io ho capito che il Sync Limit attivato limita le prestazioni se uno ha due o più schede in Sli altrimenti il carico dovrebbe essere più alto, io uso una solo GPU
 
COme si vede da 3kmark la scheda boosta a meno di 1Ghz e chiaramente la limitazione è a livello più alto dei drivers, probabilmente era utilizzata in una mining farm.
Io rinnovo l'invito ad aggiornare il bios.
 
Si ho usato ddu per disinstallare i driver
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok proverò ad aggiornare il bios, anche se avrei voluto evitare ho letto che è rischioso e potrei fare ulteriori danni
 
COme si vede da 3kmark la scheda boosta a meno di 1Ghz e chiaramente la limitazione è a livello più alto dei drivers, probabilmente era utilizzata in una mining farm.
Io rinnovo l'invito ad aggiornare il bios.
forse hanno cambiato vbios possibile

sennò la scheda mi sa che è compromessa
 
Ok scusate l'ignoranza se loro hanno cambiato il BIOS e io lo aggiorno potrei fare danni ? E altra domanda l' aggiornamento va fatto da chiavetta o semplicemente lo scarico e avvio ?
 
Ho provato adesso eseguire il file exe ma mi dice che il bios non corrisponde, ho questa versione di BIOS 94.02.71.40.4C. è possibile installare altre versioni di BIOS? Faccio il backup del mio BIOS e provo ad installare una versione diversa
 
Ho provato adesso eseguire il file exe ma mi dice che il bios non corrisponde, ho questa versione di BIOS 94.02.71.40.4C. è possibile installare altre versioni di BIOS? Faccio il backup del mio BIOS e provo ad installare una versione diversa
che vga hai di preciso? ci sono varie serie, cmq vai QUI
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top