PROBLEMA Rtx 3080

Pubblicità
ho fatto anche un firestrike e sembra sia apposto anche quello. Non ho attivato aggiornamenti automatici, ora come driver ho i 471.41 che sono quelli di luglio perchè con ddu ho pulito quelli di agosto e provato a mettere quelli precedenti. Ora voglio solo capire se il problema è presente solo su warzone e cold war, perchè se è cosi provo a disinstallarli e reinstallarli anche se sono piu di 200gb quindi è una rottura. Se non risolvo devo provare a formattare.
Posso anche capire reinstallare da capo il gioco, se pensi che possa essersi corrotto qualche file al suo interno (CASO PIU' CHE RARO), ma formattare è praticamente inutile. Dalle mie parti si dice "c'hai n'mare ri prescia"
Intanto è importante fare test su altri giochi, se siamo sicuri che il problema sia Warzone, procederemo.

Posso anche capire reinstallare da capo il gioco, se pensi che possa essersi corrotto qualche file al suo interno (CASO PIU' CHE RARO), ma formattare è praticamente inutile. Dalle mie parti si dice "c'hai n'mare ri prescia"
Intanto è importante fare test su altri giochi, se siamo sicuri che il problema sia Warzone, procederemo.
warzoen è fatto con il deretano hanno anche fatto un grosso aggiornamento l'altro giorno

Abbi pazienza ma prima di fare tutto questo hai fatto come ti abbiamo detto? Hai provato altri giochi per vedere se ti dà lo stesso problema? Che poi io lo avrei fatto senza toccare i driver perché così complichi solo la situazione e ti allontani dal caprine le cause.

Con la formattazione non risolvi proprio un bel niente, idem per quanto riguarda lo scaricare da capo i due CoD.
allora i driver li avevo disinstallati ieri sera, adesso ho provato bf4 e ac origins e sembra che il problema non ci sia. Ho fatto i vari timespy e firestrike e sembra anche li che sia apposto. Uso sempre il sembra perchè non si sa mai, anche perchè sono giochi vecchi. Quindi in teoria il problema riguarda warzone e cold war. Ora magari si è corrotto un file, qualche sotto cartella del cavolo su quei due giochi non lo so, sto andando per esclusione per capire cosa cavolo fare, avevo anche provato a riparare i giochi ma nulla, le uniche opzioni che ho adesso è provare a reinstallare i giochi, pulendo tutti i file salvati sul pc anche sui documenti ecc oppure formattare (cosa che mi scoccia parecchio) se hai altre idee ben venga voglio provarle tutte

la sincronia veritacle come tsta attivata? disattivata prova a disattivere o attivarla

E'sicuramente un problema di warzone controlla bene tutti i setting a volte il paramentro della risoluzoone te lo mette al minimo

E'sicuramente un problema di warzone controlla bene tutti i setting a volte il paramentro della risoluzoone te lo mette al minimo
dai bench di time spy e firestrike sembra apposto no? cosi vado per esclusione, ho reinstallato warzone ma il problema resta. In pratica con i settaggi che in teoria sono apposto semplicemente stando nel menu freeza andando a 1fps, mi tocca fare alt tab per sbloccare la situazione, oppure mentre fa il caricamento prima della partita (c'è un breve video ) anche li vedo gli fps scendere a 10 tipo, sembra quasi che il processo (con relative frequenze ecc) si blocchi , fino a quando non faccio alt tab. Oppure lo fa mentre gioco a random però è molto piu raro, compare maggiormente durante i caricamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro