DOMANDA RTX 3080 su Seasonic Focus Gold 550w

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve volevo chiedere se con il mio Seasonic potessi stare tranquillo con una 3080 Tuf triventola, per adesso come CPU ho un i5 12400 (probabilmente in futuro passerò ad un i7 12700KF) ma posso stare tranquillo? stando ai dati della 12V e ai vari TDP dovrei essere tranquillo

Salve volevo chiedere se con il mio Seasonic potessi stare tranquillo con una 3080 Tuf triventola, per adesso come CPU ho un i5 12400 (probabilmente in futuro passerò ad un i7 12700KF) ma posso stare tranquillo? stando ai dati della 12V e ai vari TDP dovrei essere tranquillo
fare ce la fa ma in qualche gioco è possibile che si spegne se non faui un undervolt

Si ce la fai tutto sommato, ma come già detto sei borderline, se stai considerando un upgrade anche al processore meglio pianificare anche un cambio alimentatore con uno migliore da 650+ watt.

Si ce la fai tutto sommato, ma come già detto sei borderline, se stai considerando un upgrade anche al processore meglio pianificare anche un cambio alimentatore con uno migliore da 650+ watt.
oook, ultima domanda, online trovo sui 180€ (praticamente al pari o meno di quanto trovo il 12700KF usato) un i9 13980HX che sarebbe il frankestein della CPU portatile fatta per desktop, ne parlano molto bene e non ha power draw altissimi... sto valutando di prenderlo perché ho la possibilità di pagare in 12 rate, avete feedback? online ne parlano bene

fare ce la fa ma in qualche gioco è possibile che si spegne se non faui un undervolt
undervolt intendi sulla 3080?

mal che vada un Seasonic PX 650W come sarebbe? o meglio andare su un 750?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro