rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In cyberpunk, se attivi fg infatti ti disattiva il vsync . Lo sto forzando dal pannello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forzato , e’ inchiodato . Praticamente il massimo che posso fare è con dlss equilibrata e rayt al massimo , 58 fps circa
Praticamente rispetto alla 3080 con Alan posso usare il raytracing con dlss in prestazioni. Diciamo che non è stato un grande upgrade

Ultima modifica:
Forzato , e’ inchiodato . Praticamente il massimo che posso fare è con dlss equilibrata e rayt al massimo , 58 fps circa
Il contatore può sbalalre di qualche frame il vsynn ti inchioda a 60

Praticamente rispetto alla 3080 con Alan posso usare il raytracing con dlss in prestazioni. Diciamo che non è stato un grande upgrade
e usare il ray tracing in 2160p ti sembra poco?
guarda che ai miei tempi per fare un fotogramma in RTX ci si metteva un giorno di rendering

comunque te lo abbiamo detto in tutte le lingue di non prender adesso una rtx 4000 e di tenerti la 3080

IMG_0505.jpeg
Ok , mi da la percentuale di tutte le ventole

Ultima modifica:
Ma la domanda fondamentale è: è così importante vedere la velocità delle ventole? mi pare più urgente la questione che sta scheda non va come dovrebbe. Provato con un cavo dp?

Ma la domanda fondamentale è: è così importante vedere la velocità delle ventole? mi pare più urgente la questione che sta scheda non va come dovrebbe. Provato con un cavo dp?
le ventus non mi son mai piacitute sembra che va un pò sottotono si dovrebbe vedere dal 3d mark

In definitiva, con Alan prestazioni elevate , path no , fg no , rt on faccio 55/60
Ditemi cosa e come devo testare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro