Non credo sia incluso nel mio ax1200Di c0osa parli dell'adattatore o del cavo sostitutivo cordsair?
L'adattatore è un cavo che di divide in 3 e riduce in un solo attacco a 12 pin
I cavi corsair con questi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia incluso nel mio ax1200Di c0osa parli dell'adattatore o del cavo sostitutivo cordsair?
L'adattatore è un cavo che di divide in 3 e riduce in un solo attacco a 12 pin
I cavi corsair con questi
no non è incluso e si dovrebbe e prendere a parte, ma l'adattatore su una 4080 va beneNon credo sia incluso nel mio ax1200
Allora c’è qualcosa che non va . Qualche setting particolare nel pannello nvidia ?solo il ray tracing ed il path tracing son pesanti gli altri effetti son gestibili per una 3080 in alan wake 2
in realtà la 3080 potrebbe gestire anche un rTX a medio su alan wake sempre con DLSS
Allora c’è qualcosa che non va . Qualche setting particolare nel pannello nvidia ?
Prestazioni ultraIil DLSs è fondamentale in quel gioco su una 3080 dovresti metterlo a bilanciato o a performance a quella risoluzione
E giusto per fare capire di cosa parliamo...

Prestazioni ultra
no la la 7900xtx era quella che a detta di AMD doveva "superare" la 4090E giusto per fare capire di cosa parliamo...
Visualizza allegato 469883
Cioè veramente stiamo disquisendo per 4 fps?
Non prendiamoci in giro dai...
si appunto... la disinformazione che fanno alcuni qui sul forum è sconcertante a volteno la la 7900xtx era quella che a detta di AMD doveva "superare" la 4090
che supponenza vedi nelle mie parole? ci sono molti video a riguardo fatti con moltissimi giochi non sono mica io che dico queste cose eh.Io proporrei un pò meno supponenza e più dati da vedere.
Vediamola sta carta che canta.
non regge i 60 fissiPuoi provare i vari setting sul DLSS e vedere conq uele ti trovi
A prestazioni utlra perderai qualcosa in qualità ma il framerate sarà certamente più alto
Ah bè se ti basi sui video di youtube possiamo anche chiuderla qui per quanto mi riguardache supponenza vedi nelle mie parole? ci sono molti video a riguardo fatti con moltissimi giochi non sono mica io che dico queste cose eh.
Ma droppano cosa?? a me con la 4070Ti tutto maxato a 1440p non vanno mai sotto i 75 nei punti peggiori, stando tranquillamente intorno ai 100 nelle altre scene. se sono drop questi...@crimescene dai non facciamo finta ogni volta di parlare con degli sprovveduti;sai quanto me che quegli fps non sono fissi e in quel gioco droppano un bel pò anche con quella scheda...detto questo...ci mancherebbe pure che in 1440p una scheda del genere non arrivi a toccare 120 fps
in 4k è pesante come gioco abbassa il preset a medionon regge i 60 fissi
ti faccio uin video se vuoi rh non mi costa nulla devi capire una semplcvie cosache supponenza vedi nelle mie parole? ci sono molti video a riguardo fatti con moltissimi giochi non sono mica io che dico queste cose eh.
@crimescene dai non facciamo finta ogni volta di parlare con degli sprovveduti;sai quanto me che quegli fps non sono fissi e in quel gioco droppano un bel pò anche con quella scheda...detto questo...ci mancherebbe pure che in 1440p una scheda del genere non arrivi a toccare 120 fps
Con ombre medie ora mi fa 60in 4k è pesante come gioco abbassa il preset a medio