rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo il ray tracing ed il path tracing son pesanti gli altri effetti son gestibili per una 3080 in alan wake 2
in realtà la 3080 potrebbe gestire anche un rTX a medio su alan wake sempre con DLSS
Allora c’è qualcosa che non va . Qualche setting particolare nel pannello nvidia ?

uno screen vale puù di 1000 parole

alan wake al massimo su 4080 1440p

si con la 7900xtx fai 50 fps con quello schifo di FSR e senza RR
E giusto per fare capire di cosa parliamo...
average-fps_3840-2160.png
Cioè veramente stiamo disquisendo per 4 fps?
Non prendiamoci in giro dai...

relative-performance-rt_3840-2160.webp

poi va bè c'è RT (che è il vero metro di paragone odierno), dove la 7900xtx si prende un sonoro 16%

Io proporrei un pò meno supponenza e più dati da vedere.
Vediamola sta carta che canta.
che supponenza vedi nelle mie parole? ci sono molti video a riguardo fatti con moltissimi giochi non sono mica io che dico queste cose eh.
@crimescene dai non facciamo finta ogni volta di parlare con degli sprovveduti;sai quanto me che quegli fps non sono fissi e in quel gioco droppano un bel pò anche con quella scheda...detto questo...ci mancherebbe pure che in 1440p una scheda del genere non arrivi a toccare 120 fps

che supponenza vedi nelle mie parole? ci sono molti video a riguardo fatti con moltissimi giochi non sono mica io che dico queste cose eh.
Ah bè se ti basi sui video di youtube possiamo anche chiuderla qui per quanto mi riguarda
@crimescene dai non facciamo finta ogni volta di parlare con degli sprovveduti;sai quanto me che quegli fps non sono fissi e in quel gioco droppano un bel pò anche con quella scheda...detto questo...ci mancherebbe pure che in 1440p una scheda del genere non arrivi a toccare 120 fps
Ma droppano cosa?? a me con la 4070Ti tutto maxato a 1440p non vanno mai sotto i 75 nei punti peggiori, stando tranquillamente intorno ai 100 nelle altre scene. se sono drop questi...

ti faccio uin video se vuoi rh non mi costa nulla devi capire una semplcvie cosa
ALan wake 2 è un gioco fatto e pensato per girare sulle RTX 4000, ha praticamente tutte le tecnologie che sono la putn a di dimante di Nvidia mentre son tutte tecnologie che su AMD VANNO MALE

E' un semplice dato di fatto

Presto il video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro