- Reazioni
- 38,574
- Punteggio
- 253
anche no 7900 flop colossale sulla fascia alta su tutta la linea, persino i fan AMd hanno dovuto ammettere che le 7900 e la 7900xtx sono una delusione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la 4080 hanno gli adattatori i guasti son riguardati le 4090 che consumano molto di più io stesso ho una 4080 con adattatori da un annoMa pensandoci bene , i connettori sono diversi ? Io adesso ho due spinotti da 8 pin . Ho letto che ci vuole un cavo particolare per evitare guasti ?!
Adattatore incluso nella gpu?per la 4080 hanno gli adattatori i guasti son riguardati le 4090 che consumano molto di più
si tutte le GPu hanno l'adattatore inclusoAdattatore incluso nella gpu?
no mi spiace ma la 4080 alan wake se lo mangia a colazione path tracing inclusosi la 3080 è ancora un ottima scheda secondo me...quel gioco fa sudare parecchie gpu compresa la 4080 e la 7900xtx
E’ una sorta di riduttore o un cavo che parte dall’alimentatore che va a sostituire quello attuale ?si tutte le GPu hanno l'adattatore incluso
alimentatori corsair hanno cavi vendibili a parte che si collegano direttamente all'alimentatore ( serie RM HX CX ecc)
Io proporrei un pò meno supponenza e più dati da vedere.carta canta...su molti giochi la 7900xtx supera la 4080 senza ray tracing,poi che consumi un sacco e che ce ne siano state un molte che scaldavano a morte(non so se le ultime le hanno migliorate) allora sono daccordo
Di c0osa parli dell'adattatore o del cavo sostitutivo cordsair?E’ una sorta di riduttore o un cavo che parte dall’alimentatore che va a sostituire quello attuale ?
Quale dettaglio oltre il rt e path sono killer ?no mi spiace ma la 4080 alan wake se lo mangia a colazione path tracing incluso
E' stato sviluppato su quella scheda
Son d'accordo che la 3080 non sia da cambiare basta abbassare i dettalgi grafici
Quale dettaglio oltre il rt e path sono killer ?
cosa intendi per"se lo mangia a colazione"? per me una scheda si mangia un gioco quando tiene gli fps belli alti...se invece arriva a toccare anche i 40/50 fps(e lo stesso vale per la 7900xtx) per me il gioco le sta facendo sudareno mi spiace ma la 4080 alan wake se lo mangia a colazione path tracing incluso
E' stato sviluppato su quella scheda
cosa intendi per"se lo mangia a colazione"? per me una scheda si mangia un gioco quando tiene gli fps belli alti...se invece arriva a toccare anche i 40/50 fps(e lo stesso vale per la 7900xtx) per me il gioco le sta facendo sudare