Ciao a tutti e scusate la domanda banale ma è la prima volta che assemblo un pc. Come scheda video ho preso la asus tuf 3080 e vedo che ha 2 ingressi hdmi, sono equivalenti o è preferibile collegare il monitor ad un ingresso piuttosto che un altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa sai dirmi come faccio a riconoscerla? Questo è ciò che vedoÈ preferibile usare la porta DP.
Devi comprare il cavo, se non era incluso nel tuo monitor, e collegarla via DP in una di quelle porte che vedi coperta dai tappini di plastica.Scusa sai dirmi come faccio a riconoscerla? Questo è ciò che vedo
Ho questa tv https://www.amazon.it/gp/product/B07B9GNVT5/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1Devi comprare il cavo, se non era incluso nel tuo monitor, e collegarla via DP in una di quelle porte che vedi coperta dai tappini di plastica.
Lo standard DP è preferibile al HDMI in quanto più performante e ti permette di usare il Gsync (refresh rate variabile) su pressoché tutti i monitor, riducendo il fenomeno dello stuttering e tearing molto fastidioso con schede di queste prestazioni.
Che monitor usi ?
Pessima idea a mio parere usare una TV per il PC: quella è una buona TV, non un buon monitor da gaming.Ho questa tv https://www.amazon.it/gp/product/B07B9GNVT5/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Non mi risulta che abbia un'entrata display port ma solo hdmi.
Potendo collegare il pc unicamente tramite hdmi, quale di quei 2 ingressi che vedo è migliore?
Ok grazie, se un domani volessi cambiare che monitor consiglieresti?Pessima idea a mio parere usare una TV per il PC: quella è una buona TV, non un buon monitor da gaming.
Le TV non sono il mio campo, ma credo sia limitata a 60 Hz (120 Hz solo sull’input USB credo, quindi con il media player integrato) e non penso abbia supporto al VRR.
In quel caso sei limitato alla porta HDMI, con i suoi limiti. Puoi usarne una qualunque: io userei quella che è sulla stessa linea delle porte DP.
Per una 3080 io punterei su un 27” 1440P ad alto refresh.Ok grazie, se un domani volessi cambiare che monitor consiglieresti?