ixxam
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 89
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
650 watt bastano??E'da cambiare per uan mobo da gicoo di oggi
ci tengo a precisare che non è una cinesata che esplode ma nemmeno da tenere in un pc con una 3070
PRENDI AL VOLO QUESTO
Prima che si accorgono dell errore 96 euro è regalato
si per una 3070 avanzano pure, teoricamente sono sufficienti pure per una 3080 non troppo spinta a patto che non ci metti un processore che consuma tanto.650 watt bastano??
Un rm 850 può andare bene?si per una 3070 avanzano pure, teoricamente sono sufficienti pure per una 3080 non troppo spinta a patto che non ci metti un processore che consuma tanto.
quello che hai tu è un vecchio alimentatore che un tempo si consigliava per le configurazioni a bassissimo budget, oggi non sarebbe da tenere su una scheda come le RTX 3000 , ha una scarsa efficienza energetica e non è manco DC/DC, quindi tenerlo su una build gda gaming oggi non è troppo consigliabile
Quel Bequiet solitamente costa 130-140 euro probabile che ci sia un errore nel prezzo in quanto non l'ho mai visto a 96 in vita mia
ma perchè devi prendere 850w poi inferiore a quello che ti ho messo è estremamente sovradimensionatoUn rm 850 può andare bene?
Dipende dal prezzo naturalmente, ma come ti ha detto il collega è molto sovradimensionato.Un rm 850 può andare bene?