DOMANDA RTX 3070 Gigabyte Vision a 80/85°C ?

Pubblicità
Ma per caso, un grosso miglioramento si potrebbe avere se il case avesse la paratia di davanti bucata. Sempre con il radiatore messo in verticale davanti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma per caso, un grosso miglioramento si potrebbe avere se il case avesse la paratia di davanti bucata. Sempre con il radiatore messo in verticale davanti?

Dipende io non avrei preso proprio quel modello e non avrei messo il radiatore avanti, con il front meshato sicuramente migliora

Questo lo so. E' la soluzione più semplice. Ma sinceramente vorrei cambiarlo, ma poi il case attuale è praticamente nuovo. Mi sembrerebbe uno spreco.

si

Visualizza allegato 455022
Metti 2000 al posto di 100 e spunta entrambe le opzioni in basso. Quella curva comunque non mi convince troppo!

Ovvero cosi:
-CC-9011182-WW-Gallery-275R-WHITE-01.png
Questo è il Corsair 275r Airflow, moolto meglio per quanto riguarda l'airflow!

No beh dopo solo 2 anni non andrei a toccare i pad termici! Scrivi qui se hai dubbi
non sono d'accordo con te mi dispiace, io so come tratto il mio pc come anche te, ma quella vga era già usata da altri e non si sa come sarà stato trattato. Si preferisce il cambio della pasta e dei pad termici in questi casi.

non sono d'accordo con te mi dispiace, io so come tratto il mio pc come anche te, ma quella vga era già usata da altri e non si sa come sarà stato trattato. Si preferisce il cambio della pasta e dei pad termici in questi casi.
Non so. Magari la prossima volta che pulirò il pc la proverò a smontare.

Non so. Magari la prossima volta che pulirò il pc la proverò a smontare.
buongiorno, scusami se ho avuto un tono poco consono, ma io personalmente avrei fatto così non essendo stata la mia nel periodo precedente. Va bè, se tu dici che è stato acquistato da meno di due anni allora forse si può evitare di aprirlo per ora. Ma ho visto schede video di un anno di vita che dopo il mining erano a livelli da buttarli via.

Se non hai mai smontato una scheda video, ti consiglio di chiedere consiglio per l'acquisto dei pad termici, e di non cimentarti senza l'ausilio di un tutorial, per evitare dei danni.
Sono d'accordo con @Ghostlu, per ora puoi evitare di mettere mano sulla scheda video.
Se non hai mai smontato una scheda video, ti consiglio di chiedere consiglio per l'acquisto dei pad termici, e di non cimentarti senza l'ausilio di un tutorial, per evitare dei danni.
Sono d'accordo con @Ghostlu, per ora puoi evitare di mettere mano sulla scheda video.
Non prendermi alla lettera, la puoi toccare, ma non smontarla😆

hai visto che seguendo la guida di Crime le cose sono andate meglio? non te lo ripeto pure io la questione case, ma è importante.

Adesso concordo con voi. Anche perché mi è stato garantito che il proprietario precedente l’ha usata per un anno, per gaming e uso Office. Niente di che.
hai visto che seguendo la guida di Crime le cose sono andate meglio? non te lo ripeto pure io la questione case, ma è importante.
Vero.

Grazie per tutto a tutti

pure io vendo da quella piattaforma, ma do la sicurezza di quello che vendo anche perchè ho dei riscontri positivi da parte degli acquirenti. Insomma non do delle sole😁, Ma quando hai visto la vga aveva un buon aspetto? hai notato qualcosa di anomalo? o cmq non c'era della polvere incastrata nelle lamelle del dissi giusto?
Se vedi uno scolorimento sul PCB in qualsiasi punto della scheda, questo è un chiaro segno che la scheda è stata danneggiata dal calore e non dovrebbe essere attendibile per funzionare a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro