DOMANDA rtx 3070 coppata

Pubblicità

straampa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve,
sono riuscito ad acquistare la nvidia rtx 3070.
E' stato un acquisto improvviso quindi ancora non avevo pensato a se dovevo aggiornare le altre componenti.
Di seguito la lista:
gtx 770
amd ryzen 5 2600x 6 core (ho il dissipatore stock :D)
samsung SSD EVO 120 GB
LEPA G650-MAS (bastano 650 miseri Watt?)
Ballistix Sport LT 8 GB, DDR4, 2400 MT/s, (Queste sono gia' deciso a cambiarle, avete qualche suggerimento?)
Gigabyte B450 Aorus Pro Scheda Madre

Grazie mille

Salve,
sono riuscito ad acquistare la nvidia rtx 3070.
E' stato un acquisto improvviso quindi ancora non avevo pensato a se dovevo aggiornare le altre componenti.
Di seguito la lista:
gtx 770
amd ryzen 5 2600x 6 core (ho il dissipatore stock :D)
samsung SSD EVO 120 GB
LEPA G650-MAS (bastano 650 miseri Watt?)
Ballistix Sport LT 8 GB, DDR4, 2400 MT/s, (Queste sono gia' deciso a cambiarle, avete qualche suggerimento?)
Gigabyte B450 Aorus Pro Scheda Madre

Grazie mille
l'alimentatore ha 10 anni, forse è ora di cambiarlo
controlla se la scheda madre ha il supporto alla serie 5000 con l'aggiornamento del bios
monitor?

l'alimentatore ha 10 anni, forse è ora di cambiarlo
controlla se la scheda madre ha il supporto alla serie 5000 con l'aggiornamento del bios
monitor?
BenQ GL2450HM, lo so non e' assolutamente adatto al gaming e si anche lui ha i suoi 10 anni.

rischio che mi si fottino le componenti se non cambio alimentatore?

scusa l'assoluta ignoranza, intendi se supporta il ryzen? in tal caso si, e' gia' assemblato...
probabilmente non ho capito quello che intendevi, scusamiii
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e perché? spendi soldi inutilmente

ecco, cambia il dissipatore: Arctic Freezer A35
il resto tienilo così a meno che non hai un budget per cambiare il blocco CPU+mobo+RAM tiri ancora avanti
pensavo la RAM fosse scadente e dovessi andare su una 3200 Mhz, mi hanno consigliato male?

rischio che mi si fottino le componenti se non cambio alimentatore?
in teoria la 3070 consuma quanto la 770, quindi non dovresti avere problemi lato watt, però 10 anni sono tantini per un alimentatore
scusa l'assoluta ignoranza, intendi se supporta il ryzen? in tal caso si, e' gia' assemblato...
intendo se c'è un aggiornamento bios che supporti la serie 5000 di ryzen, per poterci montare un 5600x
  1. Update AMD AGESA ComboV2 1.2.0.0 for Ryzen™ 5000/ 4000 series processors support

il passaggio a ram migliori si farebbe sentire, ma hai una cpu che già castra la gpu, quindi aspetta settembre/ottobre con i nuovi ryzen o intel e cambia l'intero blocco
alimentatore prendi questo o il bitfenix linkato da @Ottoore

graziee
il passaggio a ram migliori si farebbe sentire, ma hai una cpu che già castra la gpu, quindi aspetta settembre/ottobre con i nuovi ryzen o intel e cambia l'intero blocco
alimentatore prendi questo o il bitfenix linkato da @Ottoore
Graziee <3

Ma la scheda “coppata” ? ?
Dopo mettiamo la scheda “porchettata” ?

credo tu debba editare il titolo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro