- Reazioni
- 4,402
- Punteggio
- 159
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è stato impossibile collegare la principale. Hai presente il piccolo pin da 2 che rimane separata ? Bhee quello non ne voleva sapere di infilarsi bene. Credimi i cavi di questo alimentatore sono gli stessi dei psu da 40 euro. Rischio qualcosa a non mettere quelli principali ?

???E ti becchi una sanzione per abuso del tasto segnala.
L'utente ha fatto una giusta osservazione pertanto la tua risposta è fuori luogo.
Cercate di essere più rispettosi ed evitare polemiche inutili.
comunque non è male come hai fatto, puoi usare una fascettina per raccogliere meglio i cavi pci ex ma già così va beneTi ringrazio amico mio avevi ragione, ci ho riprovato è il risultato è molto meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fa sempre schifo ma meglio di prima, inoltre ho collegato quelli principali ora.
Adesso é già meglio, poi se metti le prolunghe che mi hai fatto vedere prima sarà ancora meglio. Anzi visto che ne ho una che mi avanza la metto anche io dammi un quarto d'oraTi ringrazio amico mio avevi ragione, ci ho riprovato è il risultato è molto meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fa sempre schifo ma meglio di prima, inoltre ho collegato quelli principali ora.
Siamo in 2. ?Lo so io e il cable management non andiamo molto d'accordo?
Sono molti belli questi cavi. Devo assolutamente prenderli. Il tuo case sembra pulito, nel senso che non vedo chi sa quali cavi in mezzo.Ecco ho messo la prolunga @Dradkol
Visualizza allegato 433601
Lo so io e il cable management non andiamo molto d'accordo?
Eh ci vuole sagacia anche a fare la foto? comunque si sono belli (la versione che ho preso io aveva anche le lucette tamarre) e soprattutto sono 18 Awg, non ho mai avuto un problema di alimentazione sul PC di mio figlio, a lui ho messo anche la prolunga CPU e quella 24 pin.Sono molti belli questi cavi. Devo assolutamente prenderli. Il tuo case sembra pulito, nel senso che non vedo chi sa quali cavi in mezzo.
Molto bello, mi piace, bravo ?Ecco ho messo la prolunga @Dradkol
Visualizza allegato 433601
Lo so io e il cable management non andiamo molto d'accordo?
Grazie, c'è da dire che il 5000d ti aiuta molto, tanto spazio, tanti passaggi per i cavi, tante fascette. La serie 5000 di Corsair è veramente tanta roba imho.Molto bello, mi piace, bravo ?
Il D500 mesh è un ottimo case, l'unico difetto è il filtro anti polvere sotto che non è magnetico, ma per quanto riguarda spazio e airflow è veramente impressionante considerando che costa solo 100 euro.Grazie, c'è da dire che il 5000d ti aiuta molto, tanto spazio, tanti passaggi per i cavi, tante fascette. La serie 5000 di Corsair è veramente tanta roba imho.
Comunque...
@Dradkol vogliamo i test in game dai!!!