DOMANDA rtx 3060ti / Rtx 3070 o rtx 3070ti ?

Pubblicità
Perfetto, se hai fatto tutto giusto, hai il nuovo profilo salvato sul numero 1 in afterburner, ogni volta che vorrai giocare, dovrai prima avviare afterburner, cliccare sul numero 1 e poi cliccare su Applica(simbolo del visto), in questo modo il profilo di undervolt che abbiamo creato si applicherà, riduci tutto ad icona e gioca.
Non serve applicarlo ad ogni avvio, basta attivare l'icona di Windows in alto a destra di afterburner e si applica da solo ad ogni avvio del sistema.
Comunque siamo ot, non é questo il thread per l'undervolt, c'è quello ufficiale.

Ultima modifica:
Non serve applicarlo ad ogni avvio, basta attivare l'icona di Windows in alto a sinistra di afterburner e si applica da solo ad ogni avvio del sistema.
Comunque siamo ot, non é questo il thread per l'undervolt, c'è quello ufficiale.
Non esser pesante Jesse, sempre da ridere ad ogni mio post, al prossimo ti segnalo per BULLISMO.
Meglio non salvare i profili undervolt che ”partono” automaticamente ad ogni avvio di sistema, almeno io preferisco non farlo.
No J, se vuoi sblocca il monitoraggio del voltaggio, ma in questo caso sbloccare il controllo del voltaggio non ha senso, lascialo su standard senza sbarrare nessuna casella.
Fai come da guida, è spiegato bene.

Ultima modifica:
A mani basse uno degli alimentatori più scadenti che io abbia mai avuto. I cavi sono talmente rigidi che questo è il massimo che sono riuscito a fare che schifo. Appena posso compro quei estensori fighi per i cavi del psu.
I cavi sono talmente rigidi che faccio fatica a chiudere il pannello di vetro. Mi viene da bestemmiare in tutte le lingue

Allegati

• IMG_20220510_211047.webp
    IMG_20220510_211047.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 35
A mani basse uno degli alimentatori più scadenti che io abbia mai avuto. I cavi sono talmente rigidi che questo è il massimo che sono riuscito a fare che schifo. Appena posso compro quei estensori fighi per i cavi del psu.
I cavi sono talmente rigidi che faccio fatica a chiudere il pannello di vetro. Mi viene da bestemmiare in tutte le lingue
Sui cavi ti do ragione, non sono il massimo della vita, ma la qualità della psu non si discute, vedrai che il suo dovere lo fa egregiamente.

Allegati

• IMG_20220510_212014.webp
    IMG_20220510_212014.webp
    970.5 KB · Visualizzazioni: 32
Non hai un passaggio dei cavi appena sopra la copertura dell'alimentatore?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma scusa collega il principale alla GPU, la y la leghi al cavo stesso con una fascetta

Si ma non servirebbe a nulla poiché i cavi hanno la doppia testa Y, rimane inguardabile e danno fastidio al vetro. Compro quei cavi da Amazon per tenere il case più pulito.
Si quelli sono belli li ho anche io sul PC di mio figlio. Rileggi sopra un attimo che aggiunto
Non esser pesante Jesse, sempre da ridere ad ogni mio post, al prossimo ti segnalo per BULLISMO.
Se permetti quando non concordo con qualcosa lo dico, e c'è la libertà di farlo. Segnala pure quello che vuoi ma adesso basta fare l'asilo. Ripeto, per l'undervolt c'è una discussione apposita.

Non hai un passaggio dei cavi appena sopra la copertura dell'alimentatore?
Ma scusa collega il principale alla GPU, la y la leghi al cavo stesso con una fascetta
Mi è stato impossibile collegare la principale. Hai presente il piccolo pin da 2 che rimane separata ? Bhee quello non ne voleva sapere di infilarsi bene. Credimi i cavi di questo alimentatore sono gli stessi dei psu da 40 euro. Rischio qualcosa a non mettere quelli principali ?
@crimescene @Max(IT) @BWD87 scusate se vi disturbo, voglio porvi anche a voi la domanda evidenziata in nero qui sopra.

Mi è stato impossibile collegare la principale. Hai presente il piccolo pin da 2 che rimane separata ? Bhee quello non ne voleva sapere di infilarsi bene. Credimi i cavi di questo alimentatore sono gli stessi dei psu da 40 euro. Rischio qualcosa a non mettere quelli principali ?
Ma strano io sulla 3060 ho collegato il principale e la y l'ho legata allo stesso con una fascetta

IMG_20220510_214213.webp
Controlla bene se riesci

Ma strano io sulla 3060 ho collegato il principale e la y l'ho legata allo stesso con una fascetta

Visualizza allegato 433585
Controlla bene se riesci
Ci ho provato credimi. La 3060 è la metà credimi.
Ora mi importa solo sapere se avendola collegata alle due teste non principali del psu sto rischiando qualcosa ?
Dai ci riprovo.

E ti becchi una sanzione per abuso del tasto segnala.
L'utente ha fatto una giusta osservazione pertanto la tua risposta è fuori luogo.
Cercate di essere più rispettosi ed evitare polemiche inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro