DOMANDA rtx 3060ti / Rtx 3070 o rtx 3070ti ?

Pubblicità
Pensa che già mi ha messo alla prova. Di solito ogni fine settimana dorme a casa mia e mi ha detto: "tesoro sei contento ? Cosi sabato giochi tutto il tempo con la scheda video nuova." Io ovviamente: "No amore, figurati sabato ci guardiamo qualche film e ti porto fuori a cenare" Ovviamente le donne ti mettono alla prova, risposta sbagliata e sei fott....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando torno a casa provo subito 0.900mv 1900mhz speriamo tenga. Con la rtx 3060 mi teneva 925mv 2000mhz

Pensa che già mi ha messo alla prova. Di solito ogni fine settimana dorme a casa mia e mi ha detto: "tesoro sei contento ? Cosi sabato giochi tutto il tempo con la scheda video nuova." Io ovviamente: "No amore, figurati sabato ci guardiamo qualche film e ti porto fuori a cenare" Ovviamente le donne ti mettono alla prova, risposta sbagliata e sei fott....
E certo pensi che gliene freghi qualcosa della tua ca...o di 3080?? Lo dici a me che vengo da un matrimonio fallito e ora ho due figli con l'ex amante diventata compagna? ??
Quando torno a casa provo subito 0.900mv 1900mhz speriamo tenga. Con la rtx 3060 mi teneva 925mv 2000mhz
La mia a 900 non teneva, ho trovato stabilità a 925mV@1950MHz

Dopo averle regalato una RTX3060 dovrebbe portarti lei a cena fuori. Da Cracco tipo.

?

E certo pensi che gliene freghi qualcosa della tua ca...o di 3080?? Lo dici a me che vengo da un matrimonio fallito e ora ho due figli con l'ex amante diventata compagna? ??

La mia a 900 non teneva, ho trovato stabilità a 925mV@1950MHz
possibile la mia rtx ha il boost a 1800? forse sarà un bene, lasciamo perdere che sto in ot.

da 1800 a 1950? non penso dai. Ma se è bloccato a 1800, non credo che si possa sbloccare.
Tutte le rtx 3000 possono 0.900mv 1900mhz senza problemi, alcune reggono anche 1950mhz con quel voltaggio. Se non regge basta mettere 0.925mv. Cmq ci sta la guida ufficiale, se seguita passo per passo ottieni: temperature più basse, consumi nettamente inferiori e frequenze più elevate e stabili.

Accidenti non lo capisco, lo feci due volte e ho avuto gli fps bassi, oltre che crash ed errori rconosciuti dalla scheda madre.

Accidenti non lo capisco, lo feci due volte e ho avuto gli fps bassi, oltre che crash ed errori rconosciuti dalla scheda madre.
Se hai teamviewer posso fartelo io domani. Aiutai due utenti su questo forum cosi. Ci ho messo circa 1 minuto. Se vuoi fammi sapere.

Presta attenzione a quello che dico e fai direttamente come nel mio video:
1) Apri afterburner e spingi CTRL+F
2) Imposta -200 sul core clock in afterburner, attenzione, deve esser negativa -200( vedrai la curva abbassarsi)
3) con il cursore del mouse vai sul valore 850mV e portalo sopra fino ad arrivare a 1850Mhz(colonna di sinistra del grafico)
4) Su msi afterburner fai applica (il simbolo del visto) e poi salva(il simbolo del floppy disk), in questo momento i numeri 1,2,3,4,5 lampeggeranno, tu scegli il Numero 1(per comodità).
Perfetto, se hai fatto tutto giusto, hai il nuovo profilo salvato sul numero 1 in afterburner, ogni volta che vorrai giocare, dovrai prima avviare afterburner, cliccare sul numero 1 e poi cliccare su Applica(simbolo del visto), in questo modo il profilo di undervolt che abbiamo creato si applicherà, riduci tutto ad icona e gioca.
N.B. Questo profilo lo avevo consigliato ad un utente che aveva temperature infernali, fai tutto uguale eccetto voltaggi e frequenze, invece di 850mV@1850Mhz, imposta 950mV e poi porta il ''puntino'' a 1950Mhz, dovrebbe esser stabile.

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro