RTX 3060 ti e i7 10700 limitata

Pubblicità
Ma scusa dagli screen i giochi sono tutti maxati (e qui avrei anche da dire, perché non é un buon modo di impostare la grafica).

FPS R6: 185 min; 330 max; 251 medi

FPS Valorant: sei oltre i 300

FPS Far Cry a Ultra: oltre i 90

Inoltre i Mhz della gpu sono nella norma.
Come vuoi che spinga una 3060 Ti?
UNA 3060tI? dove sta scritto! Non mi dire!!!!

è sempre quello il problema...la gente vuole scritto in alto a sx o dx 100000000000 di fps se no non è contenta. é palese che lì c'è un problema software. anche io ho un 10700k che non fa da collo alla 3080, figuriamoci su una 3060Ti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
UNA 3060tI? dove sta scritto! Non mi dire!!!!
è nel titolo del post....

è sempre quello il problema...la gente vuole scritto in alto a sx o dx 100000000000 di fps se no non è contenta. é palese che lì c'è un problema software. anche io ho un 10700k che non fa da collo alla 3080, figuriamoci su una 3060Ti

è nel titolo del post....
MANNAIA DELLA MISERIA!!!! sono il solito!!! eh si, ho gridato, permettetemelo vi prego.
Siiii serissimo, sono stanco, oggi ho fatto un sacco di cose e il ginocchio mi fa un male cane, finito OT.
Perdonatemi allora, ma GrinderMaxPC che cosa vuole di più?

Drad ovvio che non è hardware me ne sono accorto pure io con il mio modesto cervello. Secondo me il software è il gioco stesso, ho questa impressione.
Ho magari il problema sono le sue aspettative. Non puoi capire quante volte ho visto gente comprarsi schede video e poi lamentarsi delle performance. Ricordo ancora mio cugino lamentarsi della gtx 1050ti, chi sa cosa si aspettava da quel abominio di gpu ?

Comunque ti do un consiglio che puoi tranquillamente prendere e buttare nel cesso, hai scritto che anche tu te ne sei accorto con il tuo modesto cervello, ma questo "modesto cervello" prima di accorgersene che stava sbagliando ha creato un caos. La prossima volta fidati se ti dicono che ti stai sbagliando, in questo forum ci sono utenti ( non parlo solo di admin ) che ne sanno più di me e te messi insieme, inoltre insistendo con la tua convinzioni metti fuori strada l'utente che ha bisogno di aiuto e di trovare il vero motivo del suo problema e non una tua "impressione".
Poi magari il problema è nella testa dell'utente, cioè che aveva aspettative sbagliate sulla sua gpu.

Ho magari il problema sono le sue aspettative. Non puoi capire quante volte ho visto gente comprarsi schede video e poi lamentarsi delle performance. Ricordo ancora mio cugino lamentarsi della gtx 1050ti, chi sa cosa si aspettava da quel abominio di gpu ?

Comunque ti do un consiglio che puoi tranquillamente prendere e buttare nel cesso, hai scritto che anche tu te ne sei accorto con il tuo modesto cervello, ma questo "modesto cervello" prima di accorgersene che stava sbagliando ha creato un caos. La prossima volta fidati se ti dicono che ti stai sbagliando, in questo forum ci sono utenti ( non parlo solo di admin ) che ne sanno più di me e te messi insieme, inoltre insistendo con la tua convinzioni metti fuori strada l'utente che ha bisogno di aiuto e di trovare il vero motivo del suo problema e non una tua "impressione".
Poi magari il problema è nella testa dell'utente, cioè che aveva aspettative sbagliate sulla sua gpu.
ho inteso, ma sta cosa non era preferibile scrivermelo in privato? ? tanto per dire.

come ho già detto la build non è la mia e se volete altre info le potete trovare sull'altra discussione che riallego qua :https://forum.tomshw.it/threads/3060ti-gainward-ghost-performance-strane.880131/#post-8183864 , qui si possono trovare benchmark in 3dmark e altre info su giochi più pesanti come resident evil village
Va bè ma tagliamo la testa al toro: le performance della scheda vanno benissimo, c'è qualche altro problema? Se no mettiamo come risolto e chiuso il discorso, che abbiamo già inquinato abbastanza il thread

Ultima modifica:
come ho già detto la build non è la mia e se volete altre info le potete trovare sull'altra discussione che riallego qua :https://forum.tomshw.it/threads/3060ti-gainward-ghost-performance-strane.880131/#post-8183864 , qui si possono trovare benchmark in 3dmark e altre info su giochi più pesanti come resident evil village
Nella vecchia discussione hai caricato il benchmark di time spy e i risultati che hai ottenuto non sono corretti. La cpu avrebbe dovuto fare un punteggio intorno a 11140 punti mentre il tuo ha totalizzato 8.179 punti. Questo va a rafforzare la mia tesi su un problema software dovuto ad un utilizzo inappropriato delle risorse che può essere causato da: Virus, malware o software spazzatura che vanno ad utilizzare la cpu e questo causa i tuoi problemi mentre giochi.

Ultima modifica:
Nella vecchia discussione hai caricato il benchmark di time spy e i risultati che hai ottenuto non sono corretti. La cpu avrebbe dovuto fare un punteggio intorno a 11140 punti mentre il tuo ha totalizzato 8.179 punti. Questo va a rafforzare la mia tesi su un problema software dovuto ad un utilizzo inappropriato delle risorse che può essere causato da: Virus, malware o software spazzatura che vanno ad utilizzare la cpu mentre fai benchmark o giochi.
lui ha da poco anche cambiato ssd e ha reinstallato windows su quello nuovo e il problema persiste , come alcuni hanno scritto dicono che sono le sue aspettative troppo alte , ho capito che oltre i 60 fps vanno bene ma se guardiamo warzone dove gli fps contano e in 1080p al minimo ne fa 100 e al massimo manco 60 fps non direi mica che siamo in regola

lui ha da poco anche cambiato ssd e ha reinstallato windows su quello nuovo e il problema persiste , come alcuni hanno scritto dicono che sono le sue aspettative troppo alte , ho capito che oltre i 60 fps vanno bene ma se guardiamo warzone dove gli fps contano e in 1080p al minimo ne fa 100 e al massimo manco 60 fps non direi mica che siamo in regola
Intendevi il contrario xD 100 massimo e 60 minimo.
Comunque dipende dalle impostazioni grafiche, per esempio se prendi i pro gamer che fanno anche streaming e gioco competitivo su quei giochi utilizzano le impostazioni grafiche pre-impostate che si chiama "prestazioni" che tende a favorire appunto le performance invece della resa grafica.
prova a fargli impostare quel settaggio grafico e facci sapere.

Intendevi il contrario xD 100 massimo e 60 minimo.
Comunque dipende dalle impostazioni grafiche, per esempio se prendi i pro gamer che fanno anche streaming e gioco competitivo su quei giochi utilizzano le impostazioni grafiche pre-impostate che si chiama "prestazioni" che tende a favorire appunto le performance invece della resa grafica.
prova a fargli impostare quel settaggio grafico e facci sapere.
con massimo e minimo intendevo le impostazioni grafiche :/

come ho già detto scritto prima, sarebbe da controllare anche la freq. della cpu, mancano 3k punti su timespy, se non raggiunge frequenze alte si spiega anche l'alto utilizzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro