RTX 3060 ti e i7 10700 limitata

Pubblicità
A parte che ha una b460 come mobo, mi sa che non c'è mica tanto da fare neanche con i PL. Non si mette una cpu K con un chipset B

Ahhhh!! Non ti va proprio di ascoltarmi.....ed avete anche lo sfogatoio?, bene bene... io li non ci vado, punto. Basta OT ora se vuoi sanzionami, la finisco qui.
MANNAIA DELLA MISERIA!!!! sono il solito!!! eh si, ho gridato, permettetemelo vi prego.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Siiii serissimo, sono stanco, oggi ho fatto un sacco di cose e il ginocchio mi fa un male cane, finito OT.
ho inteso, ma sta cosa non era preferibile scrivermelo in privato? ? tanto per dire.
non sono cattivo è il caldo!!!?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
già nemmeno io sono cattivo, ma fuori ho 38 gradi, ho chiesto per 2 volte di non andare off topic, ti ho indicato la sezione corretta per sfogarti, non ci vuoi scrivere?? ci va bene, ma non inquinare questo topic o altri, bannato per un giorno con scadenza punti a un mese (al posto di un anno).
buon proseguimento!

Vabbè in poche parole la risposta è che si deve accontentare degli fps che fa anche se sono alla pari se non meno di una 2060 in alcuni giochi ,non deve fare caso alla cpu che lavora più della gpu ,e ignorare il fatto che fa meno punti in 3d mark e che dipende dai giochi ok... grazie dell'aiuto nuovamente inutile.

Vabbè in poche parole la risposta è che si deve accontentare degli fps che fa anche se sono alla pari se non meno di una 2060 in alcuni giochi ,non deve fare caso alla cpu che lavora più della gpu ,e ignorare il fatto che fa meno punti in 3d mark e che dipende dai giochi ok... grazie dell'aiuto nuovamente inutile.
Non si capisce perché questo tono vagamente polemico. Ti è stato detto che c'è un problema software, prova a reinstallare i driver. e la cpu andrebbe sbloccata, 4.3 GHz sono ridicoli per una 10700K.

Certo che il tuo amico è un genio ad abbinare una i7 K con una b460. Detto questo ti ho già consigliato di controllare che non ci siano malware, virus o software spazzatura che saturano le risorse del sistema e poi cosa più importante vedi se si può sbloccare il tdp max di quel processore su quella mobo attraverso il bios perché come ti hanno già detto quella cpu dovrebbe avere una frequenza nettamente superiore.

Scusate dico la mia.
questa discussione è piena di off topic e polemiche ma manca il punto fondamentale.

mi fai vedere un Cinebench di quel computer , con una schermata HWinfo64 tipo questa ?

CB23 12700K daily SUMMER.webp
non mi pare di vederlo da nessuna parte e finché non ho i dati per capire come sta andando la cpu e la ram, che power limit ha e che temperature raggiunge, è impossibile dare giudizi.
partiamo dal presupposto che una 3060 Ti con un 10700K non avrà bottleneck assolutamente, e che Warzone andrebbe cestinato per quanto male è scritto, ma bisogna controllare come va il sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro