RISOLTO Rtx 3060 a 500 euro va bene?

Pubblicità
È già la seconda volta ti chiedo di spoegare quello che stai dicendo in merito ai nuovi cx. Puoi farlo? Perchè a me non risulta quellonche tu dici
dalla tier list di un famoso forum internazionale
Tier C • Recommended for cheap mid/low-end systems -
( low priority units )
Corsair | CX-m 2021 [triangular grille]
ti giro il link via PM

dalla tier list di un famoso forum internazionale

ti giro il link via PM
Ok thanks

@Silverbro96 comunque il bitfenix consigliato poco fa a 89€ è la miglior soluzione da 750w. Ma nel tuo caso tutto questo wattaggio è inutile e controproducente, l'efficienza 80+ gold viene meno. A meno che tu non vorrai fare upgrade con gpu del calibro di una 3090 io consigli massimo un 650w

Ok thanks

@Silverbro96 comunque il bitfenix consigliato poco fa a 89€ è la miglior soluzione da 750w. Ma nel tuo caso tutto questo wattaggio è inutile e controproducente, l'efficienza 80+ gold viene meno. A meno che tu non vorrai fare upgrade con gpu del calibro di una 3090 io consigli massimo un 650w
Dicevo in futuro che ne so tra 5 anni o quando la scheda video diventerà fiacca anche se presumo tra un paio di anni aumenteranno così tanto i consumi che 750 probabilmente me lo sbatto in faccia e faccio prima a rifare l'alimentatore. Comunque 650w quel msi va bene dici? Sennò 650 avevo visto pure questo

Dicevo in futuro che ne so tra 5 anni o quando la scheda video diventerà fiacca anche se presumo tra un paio di anni aumenteranno così tanto i consumi che 750 probabilmente me lo sbatto in faccia e faccio prima a rifare l'alimentatore. Comunque 650w quel msi va bene dici? Sennò 650 avevo visto pure questo
Con 650w ci gestisci una rtx 3080 alla perfezione, una scheda video da 350w! Si certo che va bene quel msi!!!

Con 650w ci gestisconuna rtx 3080 alla perfezione, una scheda video da 350w! Si certo che va bene quel msi!!!
Qualcuno l'hai mai provato o visto per sapere se i cavi sono abbastanza lunghi? Per il momento tengo il case vecchio che ha la ventola con molex mi sembra di aver visto che lo supporta tranquillamente

Qualcuno l'hai mai provato o visto per sapere se i cavi sono abbastanza lunghi? Per il momento tengo il case vecchio che ha la ventola con molex mi sembra di aver visto che lo supporta tranquillamente
Certo che sono lunghi!!! Tutti gli alimentatore hanno i molex. Qual'è il vecchio case??

È un alantik di quelli con alimentatore in alto e una ventola sola un mid tower per ora me lo faccio bastare dato gia la spesa che devo fare ora in seguito mi rifarò pure il case. Il cavo molex va sull'attacco dove c'è scritto sata/pheriaps o qualcosa del genere se non sbaglio giusto?

È un alantik di quelli con alimentatore in alto e una ventola sola un mid tower per ora me lo faccio bastare dato gia la spesa che devo fare ora in seguito mi rifarò pure il case
Oddio no ma che schifo ti prego ?.... in quel case si surriscalda tutto! Con 33€ ti rifai il case! Dai un occhio a questo che è in offertissima

Il punto e che è sempre a na ventola, volevo aspettre qulche mese e me ne faccioun migliore con almeno tre ventole frontali, consigli?
... ma le ventole ce le puoi mettere tu! Se ti prendi quel case a 33€ che è regalato e dato che è in offertona, poi nei prossimi mesi le ventole ce le metti tu con una spesa irrisoria!

Guarda che quello che ti ha consigliato Bwd può montare 3 ventole frontali.
Ok intendevo se c'erano con ventole gia montate, sono poco pratico con i case nuovi così a occhio non riesco a capire come farci entrare li dice 6 ventole, per il frontale presumo va su quei fori ai lati un po allungati, lssd e hdd presumo vanno nella parte tutta a destra anche se lhdd da 3.5 non penso ci va, penso dovrei darci un occhiata dal vivo per capire come sistemarlo

Ok intendevo se c'erano con ventole gia montate, sono poco pratico con i case nuovi così a occhio non riesco a capire come farci entrare li dice 6 ventole, per il frontale presumo va su quei fori ai lati un po allungati, lssd e hdd presumo vanno nella parte tutta a destra anche se lhdd da 3.5 non penso ci va, penso dovrei darci un occhiata dal vivo per capire come sistemarlo
Ma si tranquillo ci sono le istruzioni. Poi il web è pieno di video di assemblaggio PC

Ma si tranquillo ci sono le istruzioni. Poi il web è pieno di video di assemblaggio PC
Stave dando un occhiata sembra il colore delle ventole si regola con il pulsante in alto quindi presumo se uno deve mettere altre ventole deve prenderle di quel tipo? Certo spero le prese usb in alto non sono scomode quando di usa un controller per giocare mi fa strano

Ma ci sono anche le istruzioni con il case!! Tranquillo. Poi montare una ventola è molto semplice. Senza contare il fatto che puoi aprirti un topic qui e ti diamo una mano

Pubblicità
Pubblicità