DOMANDA Rtx 2080ti o Rtx 3060ti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bellu1987

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
60
Salve a tutti...purtroppo sono senza scheda video da 1 settimana e necessito di comprarne una!
So che adesso non è il momento ma non posso aspettare che abbassino i prezzi!
Secondo voi è meglio una Msi rtx 2080ti a 650 euro o una zotac(gygabyte)rtx 3060 ti a 650 euro?
Gioco principalmente a warzone e vorrei giocare in 1440p!
E se potete consigliarmi un tracker di telegram per trovarne una perchè "just track it" sembra prendere in giro!
Oppure un sito affidabile a buoni prezzi
Questa è la 2080 che ho visto su amazon.fr

https://www.amazon.fr/dp/B087CP79LW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ciao a tutti e grazie per ora

Conf. Pc:
I5 10400
16gb ballistix
Cm mwe 700 white v.2
Asus tuf gaming b460plus
Monitor ASUS TUF Gaming VG27AQ

Ultima modifica:
Salve a tutti...purtroppo sono senza scheda video da 1 settimana e necessito di comprarne una!
So che adesso non è il momento ma non posso aspettare che abbassino i prezzi!
Secondo voi è meglio una Msi rtx 2080ti a 650 euro o una zotac(gygabyte)rtx 3060 ti a 650 euro?
Gioco principalmente a warzone e vorrei giocare in 1440p!
E se potete consigliarmi un tracker di telegram per trovarne una perchè "just track it" sembra prendere in giro!
Oppure un sito affidabile a buoni prezzi
Questa è la 2080 che ho visto su amazon.fr

https://www.amazon.fr/dp/B087CP79LW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ciao a tutti e grazie per ora

Conf. Pc:
I5 10400
16gb ballistix
Cm mwe 700 white v.2
Asus tuf gaming b460plus
Monitor ASUS TUF Gaming VG27AQ
Se vedi bene quella scheda video è venduta e spedita da un venditore terzo che non ha neanche una valutazione........mi puzza un po.

Se vedi bene quella scheda video è venduta e spedita da un venditore terzo che non ha neanche una valutazione........mi puzza un po.
Quindi amazon non risponde sui venditori terzi?
Ad esempio...se la scheda ammesso e concesso arriva ma è difettosa,amazon non rimborsa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E per la questione "meglio 2080 ti o 3060 ti"?

Ultima modifica:
E'scam nessuno ti venderà mai una 2080ti a 650 euro ricordatevelo le 2080ti costano e costavano oltre 1000 euro, proprio come prodotto quindi significherebbe che qualcuno oltre ad avere una scheda e fatto tanto magazzino ci rimette pure olte 400 euro

Non è una cosa possibile

Amazon rimborsa, a patto che tu paghi attraverso Amazon.
Probabilmente, una volta piazzato l'ordine, il venditore annullerà l'ordine e ti inviterà a pagare al di fuori di Amazon per truffarti: una RTX2080ti a 650€ adesso è molto complicato trovarla anche nell'usato, quindi anche a me quell'offerta puzza di "scam".
Comunque, tra 2080ti e 3060ti, a prestazioni vince la prima di un 10-15%.

P.S Continua pure su questa, non è vecchia e l'argomento è sempre lo stesso: https://forum.tomshw.it/threads/consigli-scheda-video-gaming.867028/page-5

Chiudo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro