DOMANDA rtx 2080ti asus rog strix

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Buona sera a tutti, ho formattato il pc 4 giorni fa! ho reinstallato tutti i driver con driver boost a pagamento, in più ho scaricato i driver della scheda video con il programma geforce experience.... ora quando gioco a project car che sia 4 k 2k ful hd ha dei micro scatti! mi succede nelle curve, quando sbatto e nei rettilinei! in una gara di 3 giri mi succede 40 volte so che è minimo ma prima non c'era cosa può essere?

Prova ad utilizzare DDU in modalità provvisoria , prima di procedere con la reinstallazione

Prova ad utilizzare DDU in modalità provvisoria , prima di procedere con la reinstallazione

sarebbe? come funziona?
un' altra cosa: Mi arrivano i messaggi nella posta spam di tom's hardware! io li seleziono e seleziono no spam, cosi facendo lo sposto nei messaggi ma i messaggi arrivano sempre nella cartella spam.

sarebbe? come funziona?
un' altra cosa: Mi arrivano i messaggi nella posta spam di tom's hardware! io li seleziono e seleziono no spam, cosi facendo lo sposto nei messaggi ma i messaggi arrivano sempre nella cartella spam.
Ddu serve per disinstallare i driver e per il problema è meglio che apri un 3d in feedback.

sarebbe? come funziona?
DDU è una piccola utility gratuita che disinstalla in modo completo i drivers.
Rebooti in modalità Safe (meglio senza supporto di rete, coì eviti che Windows ci metta quelli di default, quindi prepara tutto prima), disinstalli i vecchi, installi i nuovi ed è fatta.
Diciamo che evita (o dovrebbe evitare) che resti qualche impostazione in conflitto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro