PROBLEMA RTX 2080 TI crash e inceppa

Pubblicità

MasseriaCardone

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
62
salve ragazzi,ho questo problema da un po di tempo con la mia rtx 2080 ti msi x trio
all'improvviso,senza apparente motivo durante i giochi va in crash e poi si inceppa.
cosa significa s'inceppa ?
la x trio in idle ha le ventole ferme che si attivano solo oltre i 50 gradi.
quando succede questa cosa misteriosa,le ventole continuano a girare e se lancio un gioco e come se stessi senza gpu.
cosa diavola succede ?
grazie mille

@BWD87 ha le componenti in firma.
Che "crash" ti da?
Comunque prova a rimuovere i driver con DDU+CCleaner in modalità provvisoria senza rete e poi ad installare gli ultimi (senza Geforce Experience...). E magari prova a staccare e riattacare la scheda video.. potrebbe essere attaccata male..

Ultima modifica:
@BWD87 ha le componenti in firma.
Che "crash" ti da?
Comunque prova a rimuovere i driver con DDU+CCleaner in modalità provvisoria senza rete e poi ad installare gli ultimi (senza Geforce Experience...). E magari prova a staccare e riattacare la scheda video.. potrebbe essere attaccata male..

il crash in verita e semplicemente schermo nero,e poi desktop.
ho mancato di 2 informazioni.
la prima e che succede solo con i giochi steam,mai capitato con giochi origin o COD via battle.net.
la seconda e che la scheda e connessa alla motherboard via cavo riser.
provo la situazione dei driver

il crash in verita e semplicemente schermo nero,e poi desktop.
ho mancato di 2 informazioni.
la prima e che succede solo con i giochi steam,mai capitato con giochi origin o COD via battle.net.
la seconda e che la scheda e connessa alla motherboard via cavo riser.
provo la situazione dei driver
E prova anche a togliere il rizer card, creano diversi problemi

@BWD87 @Aldebaran011
ho fatto l'installazione pulita degli ultimi driver.
il problema non e apparso,però continuero monitorando,anche perche ho notato una cosa che continuero a provare,l'ultima sessione gaming l'ho fatta senza lettore audio (musicbee) aperto e in funzione,potrebbe per assurdo entrare in conflitto con qualcosa ?

@BWD87 @Aldebaran011
ho fatto l'installazione pulita degli ultimi driver.
il problema non e apparso,però continuero monitorando,anche perche ho notato una cosa che continuero a provare,l'ultima sessione gaming l'ho fatta senza lettore audio (musicbee) aperto e in funzione,potrebbe per assurdo entrare in conflitto con qualcosa ?
Non è da escludere ma è strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro