PROBLEMA RTX 2080 fa artefatti, problema con l'installazione dei driver !

Pubblicità
Allora ci sono già passato tempo fa con ebay, altra storia altra motivazione.
Con ebay purtroppo non risolverai nulla.
Contatta subito assistenza PayPal, molto più efficace.
Se anche con loro non risolvi, non metterti in testa a citarlo per truffa... Perdi tempo e soldi.
Diranno sempre che sei stato tu a rovinarla maldestramente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se hai pagato con PayPal modalità Beni e Servizi dovresti essere coperto da questo tipo di problematiche. Io mai avuto problemi in questo senso . Quando il venditore non è disposto a risolvere , dovrebbe intervenire paypal. Mi sembra strano che si siano rifiutati di rimborsare un prodotto danneggiato , quindi non conforme alla descrizione.

mmhh , mi capitò quando lavoravo in un negozio pc , che gli artefatti erano dati da ram fallata . Potresti provare o con un banco alla volta o con altri , magari anche testando la ram . Strano ma vero , credo si trovano anche discussioni in merito a questo problema su forum esteri.
Dimenticavo anche se riesci a provarla su un altro pc

Ultima modifica:
mmhh , mi capitò quando lavoravo in un negozio pc , che gli artefatti erano dati da ram fallata . Potresti provare o con un banco alla volta o con altri , magari anche testando la ram . Strano ma vero , credo si trovano anche discussioni in merito a questo problema su forum esteri.
Parli di ram della gpu o le ram della scheda madre??

Ahiaia.... Mai.. Mai acquistare su ebay cose importanti da chi ha pochi feedback o magari negativi
Bisogna sempre leggere tutto il curriculum di un venditore.
Di questi tempi la truffa è all'ordine del giorno.
Io schede video usate solo su subito.it e solo in zona dove le posso provare altrimenti se le tengono.

Si, hai perfettamente ragione, non si puo comprare cosa importante à un venditore con pocchi feedback, anche s'è positivi! Ultimamente è peggiorato molto le cose!

Parli di ram della gpu o le ram della scheda madre??

Si, dice che i conttati di VRAM difettosi, addirittura ci consiglia di mettere in forno per rifondere la saldatura!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ram sistema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per me non è cosi, peche quando rinstallo mia vecchia scheda, tutto funziona perfettamente!

Scusa...intanto qui è solo ed esclusivamente problemi alla gpu.
Ma chi è che ti ha consigliato di mettere in forno?? Il venditore??

penso si riferisca al venditore come consiglia , credo anche avrà detto vram difettosa ma non so chi ha tirato queste info . Io ho solo detto un probabile test , ma se con la vecchia tutto funziona . L'unica per tagliare la testa al toro e di provarla su un altro pc e si vede se fa artefatti . Ma credo che abbia preso una cantonata ahimè :(.

Scusa...intanto qui è solo ed esclusivamente problemi alla gpu.
Ma chi è che ti ha consigliato di mettere in forno?? Il venditore??

Ecco qua, io non ho corraggio di mettere una scheda video in forno, mi serve forno per cuicinare!

Non peggiorare la situazione, vai direttamente con PayPal, mostra gli screenshot fatti con la scheda dicendo che è guasta. Visto che l'hai comprata usata, non sono certo ti ridaranno i soldi, se stato poco accorto te, però provaci

Ecco qua, io non ho corraggio di mettere una scheda video in forno, mi serve forno per cuicinare!
Ahh ecco... Io ne metto in forno parecchie... Poi il forno basta arieggiarlo bene con la. Ventilazione e pulirlo con il fornet.
Forse la resusciti però non è garantito e soprattutto non si. Può sapere per quanto tempo.
Inoltre va fatto un downclock sulle frequenze e sul power limit

Ciao, a me successe qualcosa di simile..
Comprai un PC assemblato con una GTX 780 ti "usato e venduto come perfettamente funzionante" su ebay nel 2013.
La scheda grafica non funzionava.. provai anche io a riavere indietro i soldi spesi, ma non ci fu modo!! (mi dissero che non si poteva stabilire se il danno c'era da prima o lo avevo causato io, bah...)
Chiesi al venditore se aveva la fattura del pc.. e pregandolo per giorni interi me la inviò..

Il pc era stato acquistato in un negozio in Germania.. contattai il negozio chiedendo un RMA e lo ottenni.. nel giro di 2 settimane ho avuto una GPU nuova e funzionante..

Magari sei fortunato anche tu.. prova a chiedere se ti può fornire la fattura o semplicemente il numero dell'ordine della GPU per poter contattare il fornitore per un RMA.

Pensa, ho da qualche giorno acquistato una RTX 2080 Super, questa volta nuova.. appena apro un qualsiasi gioco presenta artefatti.. non ho fortuna con Nvidia!! Anche questa volta RMA ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro