Christian65432
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
salve, acquistando a pari prezzo le due schede video citate nel titolo, quale mi consigliereste di più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono schede video usate: la rx 6600 xt eagle a 3 ventole 245€. la rtx 2070 super windforce a 3 ventole 255€. la configurazione del pc sarebbe: msi b550m, 5600x, viper 32gb 3600 mhz, alimentatore 500 watt fsp che nel caso faccio un upgrade con un modulare che può erogare piu wattDipende da quanto le paghi oltretutto servirebbe sapere dove le metti, ma cosi ad occhio nessuna delle due
a quei prezzi andrei sul nuovo la 6650XT si trova a 338 su amazonsono schede video usate: la rx 6600 xt eagle a 3 ventole 245€. la rtx 2070 super windforce a 3 ventole 255€. la configurazione del pc sarebbe: msi b550m, 5600x, viper 32gb 3600 mhz, alimentatore 500 watt fsp che nel caso faccio un upgrade con un modulare che può erogare piu watt
l' alimentatore mi è stato consigliato in una mia discussione qui nel forum un paio di anni fa. il modello dovrebbe essere FSP Hydro PRO 500 watt. nel caso quale delle due citate nel titolo sarebbe migliore per il mio hardware?a quei prezzi andrei sul nuovo la 6650XT si trova a 338 su amazon
Alimwentatore serve marca e modello esatto
va bene per entrambe le soluzioni p[er il tuo hardware vanno bene tutte e due ma secondo me sono troppo care visto che per 80 euro in più prendi una scheda superiore nuova con tutte le garanziel' alimentatore mi è stato consigliato in una mia discussione qui nel forum un paio di anni fa. il modello dovrebbe essere FSP Hydro PRO 500 watt. nel caso quale delle due citate nel titolo sarebbe migliore per il mio hardware?
grazie mille per il consigliova bene per entrambe le soluzioni p[er il tuo hardware vanno bene tutte e due ma secondo me sono troppo care visto che per 80 euro in più prendi una scheda superiore nuova con tutte le garanzie