DOMANDA RTX 2070 su i7 4790k

Pubblicità

OGFire

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
57
Buon pomeriggio a tutti.
Purtroppo, con il lavoro che faccio, ho dovuto accantonare la piccola passione per i pc che stavo coltivando. Sono rimasto indietro alle gtx serie 9xx. Non so nulla sulle nuove schede video, ma dato che sto riscontrando un po' di problemini nella mia scheda video volevo fare un upgrade e volevo chiedere se, con il processore che ho, riesco a mettere una 2070 oppure mi fa il bottleneck. Grazie in anticipo.

Secondo me un pelino sarebbe limitata :sisi:
Poi bisogna vedere anche l'hardware che già hai e le esigenze. Con quella scheda ci giochi pure in 4k, ma ti serve un monitor ed un psu decenti.

Secondo me un pelino sarebbe limitata :sisi:
Poi bisogna vedere anche l'hardware che già hai e le esigenze. Con quella scheda ci giochi pure in 4k, ma ti serve un monitor ed un psu decenti.
Ma se manco con la 2080ti giochi in 4k
A tutto è solo marketing il 4k
Meglio puntare a 2k 144hz
E serve una 2070s

Allora il 4k è uno specchietto epr le allodole di marketing che viene spesso usato dai produttori di console per giocare sulla TV non specificando però che la TV 4k ha 55 pollici e che i dettagli sulle console sono tatari per l'hardware specifico della console.

Se su pc metti tutot al minimo giochi in 4k con una 2060 liscia,a su pc ci sono altri standard qualitativi

Devi aggiornare la build con il tprocessore che hai e pensare ad un più serio e realistico 1440p 144hz che è molto melgio del 4k, credimi

Ma và si che ci giochi con la 2070s solo che al massimo fai 40 fps come in shadows of tomb raider
no ne fai molto di più il putno non è tanto quanti fps fai ma come.
In 4k con il ray tracing ed una 2080ti SOTR fa almeno 60 fps, ma ripeto il 4k è un modo per attirare utenza sulle console che è un mondo che si bassa sulle TV e non sui monitor.

LA 2070S a 1440p SOTR con effetti RTX attivi fa anche 80-90 fps dipende dalla zona.

Scusate, ho dimenticato a scrivere il mio intento. :pazzo:
Vorrei poter giocare ad ultra in giochi come RDR2, ac Origins ecc... senza problemi o cali di fps.
il monitor è un Samsung C27JG52
l'alimentatore è il Corsair ax760

Scusate, ho dimenticato a scrivere il mio intento. :pazzo:
Vorrei poter giocare ad ultra in giochi come RDR2, ac Origins ecc... senza problemi o cali di fps.
il monitor è un Samsung C27JG52
l'alimentatore è il Corsair ax760
il monitor che hai non è granchè oneatmente.
E'un VA che soffere quasi sicuramente di ghosting

Comujqnnue non puoi mettere quella scheda su quel processore, fa sicuramente collo, anche se in 3k sarà attenuatio un pochino.

Il 4970k inizia a fare da collo sulla 2060 in full hd.

Puoi anche prendere la scheda ma dovrai cmabiare al più presto il resto, e pure il montiro non è stata una grandissima scelta

no ne fai molto di più il putno non è tanto quanti fps fai ma come.
In 4k con il ray tracing ed una 2080ti SOTR fa almeno 60 fps, ma ripeto il 4k è un modo per attirare utenza sulle console che è un mondo che si bassa sulle TV e non sui montior

Effettivamente ho detto una cavolata, chiedo scusa.

la mia scheda video attuale è una gtx 970 gigabyte

il monitor che hai non è granchè oneatmente.
E'un VA che soffere quasi sicuramente di ghosting

Comujqnnue non puoi mettere quella scheda su quel processore, fa sicuramente collo, anche se in 3k sarà attenuatio un pochino.

Il 4970k inizia a fare da collo sulla 2060 in full hd.

Puoi anche prendere la scheda ma dovrai cmabiare al più presto il resto

Ah ok... mi toccherà rifare tutto da 0 in pratica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro